Bandi pubblici
-
INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 10 AUTOVETTURE
INDAGINE DI MERCATO E CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS N.50/2016 PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER 36 MESI - FLOTTA DI 10 AUTO AZIENDALI - IMPORTO A BASE D’ASTA € 138.200,00 – CIG 9570205EFD
Per l’espletamento della presente procedura previa indagine di mercato, la Stazione Appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto, gestito da Maggioli S.p.A. e accessibile all’indirizzo https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Il termine perentorio per far pervenire la propria manifestazione di interesse è fissato per le ore 13:00 del 27 gennaio 2023
09/01/2023 - AVVISO
-
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DI PORZIONI DI IMMOBILE EX CONVENTO DI SAN PIETRO IN TERNI DI PROPRIETA’ ATER UMBRIA.
Questa Azienda, in esecuzione della Deliberazione del CDA n. 55 del 12/10/2022, intende valutare la possibilità di procedere alla alienazione, previa acquisizione della manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati all’acquisto di alcune porzioni immobiliari dell’edificio di proprietà ATER Umbria sito in Terni, Via Barnaba Manassei denominato ex Convento di San Pietro.
Modello A - Dichiarazione atto notorio
Scadenza: entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 27 DICEMBRE 2022 a mezzo di servizi postali e/o corrieri o consegna a mano, in orario Ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00)
I plichi pervenuti oltre il predetto termine non saranno presi in considerazione.
25/11/2022
28/12/2022 - Nomina commissione
Dichiarazioni di incompatibilità:
28/12/2022 - Aggiornamento commissione
Dichiarazione di incompatibilità:
-
AVVISO PUBBLICO - PER LE AMMINISTRAZIONI DELLE AUTOGESTIONI
AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco di soggetti qualificati per lo svolgimento di incarichi professionali per l’amministrazione di Autogestioni nei fabbricati di intera proprietà o gestiti dall’Azienda
ATER Umbria (di seguito ATER), a seguito di Deliberazione n. 49 del 25/07/2022 del Consiglio di Amministrazione, e della DD. n. 222 del 10/11/2022
RENDE NOTO:
che intende procedere alla formazione di un Elenco dei soggetti qualificati di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che accettino l'applicazione del “Capitolato prestazionale degli amministratori di ATER Umbria” oltre che del Regolamento delle Autogestioni e relativi allegati quale parte integrante e sostanziale del presente Avviso, a presupposto imprescindibile del proprio operato.CAPITOLATO PRESTAZIONALE DEGLI AMMINISTRATORI DI ATER UMBRIA
13/01/2023 - Pubblicazione Elenco domande ammesse
-
PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PPP - APERTURA LOTTI
12/04/2022 - Apertura lotti in ordine– Seduta pubblica del giorno 14-04-2022
25/02/2022 - Proroga del termine di presentazione delle proposte al giorno 31/03/2022 alle ore 23.59
AVVISO per la presentazione di proposte di partenariato pubblico privato ad iniziativa privata ex art. 183, commi 15 e 16, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., aventi ad oggetto l’effettuazione di interventi di miglioramento sismico, di efficientamento energetico e servizi manutentivi e di monitoraggio di immobili facenti parte del patrimonio e/o gestiti dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria, avvalendosi dei bonus fiscali di cui agli artt. 119 e ss. del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77 e s.m.i.
ATER Umbria intende acquisire proposte di PPP da parte di operatori economici privati, formulate ai sensi dei commi 15 e 16 dell’art. 183 del Codice, per l’affidamento dell’esecuzione degli Interventi e dei Servizi Manutentivi e di Monitoraggio in conformità agli allegati al presente Avviso secondo una delle forme di PPP previste nell’art. 180, comma 8, del Codice.
Tenuto conto della diversità dei singoli Interventi e dei Servizi Manutentivi e di Monitoraggio da porre in essere sugli Immobili e della diversa localizzazione territoriale di tali Immobili sull’intero territorio della Regione Umbria, ATER ha ritenuto opportuno individuare raggruppamenti di Immobili eleggibili per gli Interventi in lotti con caratteristiche funzionali tendenzialmente omogenee per gli Interventi da realizzare.
Ciò posto, sono stati indetti n. 8 avvisi distinti per singoli lotti, per la quale è possibile presentare le proposte: ogni avviso verrà gestito singolarmente, sarà quindi possibile presentare proposta per uno o più avvisi.
Il Proponente dovrà presentare la/le Proposte secondo le modalità previste nei presenti Avvisi esclusivamente mediante l’inserimento nella piattaforma telematica di negoziazione gestita da Maggioli S.p.a. e accessibile all’indirizzo web https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28/02/2022.
Pubblicato il 09/12/2021
Documentazione:
LOTTO 110_UMBRIA1
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA1
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria1.zip
SEDUTA PUBBLICA PER IL LOTTO 110_UMBRIA1
LOTTO 110_UMBRIA2
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA2
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria2.zip
LOTTO 110_UMBRIA3
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA3
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria3.zip
LOTTO 110_UMBRIA4
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA4
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria4.zip
LOTTO 110_UMBRIA5
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA5
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria5.zip
LOTTO 110_UMBRIA6
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA6
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria6.zip
LOTTO 110_UMBRIA7
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA7
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria7.zip
LOTTO 110_UMBRIA8
-
LOTTO 110_UMBRIA1 - partenariato pubblico privato ad iniziativa privata
LOTTO 110_UMBRIA1
Proposte di partenariato pubblico privato ad iniziativa privata ex art. 183, commi 15 e 16, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., aventi ad oggetto l’effettuazione di interventi di miglioramento sismico, di efficientamento energetico e servizi manutentivi e di monitoraggio di immobili facenti parte del patrimonio e/o gestiti dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria, avvalendosi dei bonus fiscali di cui agli artt. 119 e ss. del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77 e s.m.i.
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA1
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria1.zip
01/04/2022 - NOMINA COMMISSIONE - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 36 DEL 01/04/2022
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA - ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’
-
INDAGINE DI MERCATO RICERCA FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DI IMMOBILI
INDAGINE DI MERCATO RICERCA FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DI IMMOBILI DA DESTINARE A SEDI DEI CENTRI PER L’IMPIEGO NEI COMUNI DI TERNI E PERUGIA
In esecuzione della DGR n. 520 del 3/6/2021 l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - rende noto che intende avviare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, un’indagine preliminare di mercato per la ricerca di immobili da destinare quali sedi dei centri per l’impiego nei comuni di Terni e Perugia.
06.05.2022 - Nomina commissione con Determina Dirigenziale n. 66 del 06.05.2022
Dichiarazioni insussistenza incompatibilità:
11 maggio 2022 - Convocazione prima seduta della commissione per il giorno 13 maggio ore 10:00 - apertura delle offerte presentate presso la sede Ater U.O. di Perugia
12 maggio 2022- In riferimento alla comunicazione della seduta della commissione di cui sopra, per indisponibilità del Presidente dott. Castolo, la prima seduta è rimandata al giorno lunedì 16 restando invariati orario e sede.
-
INDAGINE DI MERCATO - CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO VERSO CUI PROCEDERE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. 50/2016 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER LA DURATA DI DUE ANNUALITÀ – AMM_SIS_2022-2023
In esecuzione della determinazione dirigenziale del Direttore Generale n 23 del 18-03-2022 del ATER Umbria rende noto che intende selezionare professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di consulenza di prestazione d’opera in qualità di “AMMINISTRATORE DI SISTEMA” ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice Privacy” e consulenza gestione rete e IT, il tutto come meglio descritto negli articoli seguenti del presente avviso (Avviso)
https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
-
INDAGINE DI MERCATO PER AGGIORNAMENTO E REVISIONE MOG
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO VERSO CUI PROCEDERE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D.LGS. 50/2016 PER L’AGGIORNAMENTO E LA REVISIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001
In esecuzione della determinazione dirigenziale del Direttore Generale 196 del 24/10/2021 ATER Umbria rende noto che intende selezionare professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di consulenza per l’aggiornamento e la revisione del modello organizzativo, gestione e controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001.
La documentazione richiesta dall’Azienda deve essere redatta e trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma telematica di negoziazione Net4market, entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 23 novembre 2021
Pubblicato il 29/10/2021