Avvisi

AVVISO PER L’UTENZA – NUOVO SERVIZIO DI CONTACT CENTER E NUMERO VERDE PER SEGNALAZIONE GUASTI E RICHIESTE MANUTENTIVE

E’ attivo a partire dal 01/02/2021 il nuovo servizio di CONTACT CENTER dedicato agli utenti assegnatari di alloggi e unità immobiliari ad uso diverso di proprietà e gestiti da ATER Umbria. Potete contattare il numero 800.978.212, è gratuito e attivo 24 ore e tutti i giorni dell’anno.

I servizi associati al CONTACT CENTER riguarderanno:

-          SEGNALAZIONE GUASTI;

-          RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO;

-          RICHIESTE DI INTERVENTO MANUTENTIVO ORDINARIO.

Basta chiamarlo, spiegando il problema, fornendo i propri dati e gli operatori provvederanno all’inoltro della segnalazione all’ufficio competente. La telefonata sarà registrata per garantire a chi chiama che la segnalazione venga subito trascritta e presa in carico.

Quando si contatta il CONTACT CENTER occorre ricordare che la telefonata è a tempo (circa tre minuti) dopo di che cadrà la linea, questo per evitare che qualcuno rimanga troppo tempo al telefono e per dare la possibilità anche ad altri di usufruire del servizio. Si raccomanda pertanto, appena l’operatore risponde, di comunicare subito i propri dati: nome, cognome, indirizzo e spiegare brevemente la natura del problema. Se fossero necessarie ulteriori informazioni, verrete ricontattati dal personale di ATER Umbria.

 

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