Bandi pubblici

INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DEL PARTNER TECNOLOGICO – SERVIZIO PAGOPA

OGGETTO E FINALITÀ
In esecuzione della D.D. n. 404 del 21/12/2022, l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - con sede legale ed amministrativa in via Galileo Ferraris 13, 05100 Terni - Codice Fiscale e Partita Iva 01457790556, rende noto che intende espletare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, una manifestazione di interesse da parte di operatori economici per la stipula di un contratto avente ad oggetto l’individuazione del Partner Tecnologico nel Sistema PagoPA.
L'affidamento del servizio è riferito alla gestione dell’emesso mensile dei relativi avvisi PagoPA aventi ad oggetto i canoni di locazione degli alloggi e locali gestiti dall’Azienda, stimati in n. 7.500/mese, nonché alla creazione del relativo IUV, la postalizzazione, la gestione e riconciliazione degli incassi, suddiviso in n. 2 lotti:

I LOTTO (senza postalizzazione)

II LOTTO (con postalizzazione)

 

La documentazione richiesta dall’Azienda deve essere redatta e trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma telematica di negoziazione raggiungibile all’indirizzo: 
https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, sezione Avvisi, entro e non oltre le ore 13:00 del 18/01/2024, pena l’irricevibilità̀ della stessa e comunque la non ammissione alla presente indagine di mercato accedendo al sito internet, all’indirizzo piattaforma telematica di negoziazione.
Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema nonché le modalità̀ di caricamento della documentazione da produrre (Cartella – Documentazione) sono indicate nel Disciplinare Telematico e Timing.
Le offerte pervenute saranno valutate considerando l’affidabilità del soggetto partecipante ed avendo presente i servizi proposti anche nell’ottica del contenimento dei costi.
Conseguentemente la stipula del contratto come sopra indicato sarà effettuata con l’operatore che avrà proposto le offerte ritenute più vantaggiose ad esclusivo ed insindacabile giudizio dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria ATER Umbria

 

AVVISO

 

30.01.2024 - NOMINA COMMISSIONE - Si dà comunicazione che la commissione si è riuniunita alle ore 12:15

Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:

- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Valeria Trabalza

- Membro della commissione - Dott.ssa Marta Cardoni

- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Dott.ssa Arianna Casali

 

 

 

 

Iscrizione Newsletter