-
21.12.2022 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
CIG 9482471E9A - SVS8_2 TERNI QUARTIERE SAN LUCIO
FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - ART.1, COMMA 2, LETTERA C), PUNTO 13 D.LGS 59 DEL 06/05/2021 - LEGGE N. 101 DEL 01/07/2021 PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA” – RIQUALIFICAZIONE QUARTIERE SAN LUCIO SAN VALENTINO – TERNI” CUP H43D21002980001-H44F22000330005- H44F22000290006- H44F22000280006-H45G22000080005 CIG 9559943A86
20/12/2022 - APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 261 del 20/12/2022
21/12/2022 - AVVISO
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 153 del 22/05/2023 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO
23/05/2023 - AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA RISTRETTA
08/06/2023 - Nomina seggio di gara e commissione valutazione offerte - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 169 del 08/06/2023
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Marella Missiroli
15/06/2023 - Nomina seggio di gara per la valutazione della documentazione tecnica
- Presidente del seggio di gara - Geom. Stefano Calzoni
- Membro della commissione - Ing. Marco Castellini
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Ing. Elena Toccaceli
15/06/2023 - Nomina seggio di gara per la valutazione della documentazione tecnica - IN SEDE RISERVATA - ATTRIBUZIONE PUNTEGGI OFFERTA TECNICA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 255 del 03/08/2023 - CONCESSIONE DI PROROGA PER REDAZIONE SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - APPROVAZIONE RISULTANZE E AGGIUDICAZIONE PROCEDURA RISTRETTA -AREA AMMINISTRATIVA - N.ro 285 del 05-09-2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 301 del 15/09/2023 - CONCESSIONE SECONDA PROROGA PER REDAZIONE SERVIZIO DI
PROGETTAZIONE ESECUTIVA
06/09/2023 - AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
VERBALE DI GARA
-
13.12.2022 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
Tornata unica di gara - SVS7_12_1/2/3/4
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA
ex art. 63, del D. Lgs. 50/2016 e art. 1, c. 2, lett. b), D.L. n. 76/2020 e s.m.i.FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR -PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'E.R.P” - INTERVENTI DI CUI ALLA DGR N.1374 DEL 31/12/2021 – MODALITA’ AFFIDAMENTO LAVORI DELLE COMMESSE IN ELENCO: SVS7_5 CIG 9482025E8D SVS7_10 CIG 948249526C SVS7_12_1 CIG 948245623D SVS7_12_2 CIG 9482460589 SVS7_12_3 CIG 9482463802 SVS7_12_4 CIG 9482466A7B SVS7_13 CIG 9482470DC7
MODALITA’ AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 233 del 28/11/2022
13/12/2022
TORNATA UNICA
- SVS7_12_1 – CUP H94F22000150006 CIG 948245623D - AVVISO
- SVS7_12_2 – CUP H94F22000150006 CIG 9482460589 - AVVISO
- SVS7_12_3 – CUP H94F22000150006 CIG 9482463802 - AVVISO
- SVS7_12_4 – CUP H94F22000150006 CIG 9482466A7B - AVVISO
23.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Avv. Giuseppe Ferraro
APPROVAZIONE RISULTANZE - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 48 del 16/02/2023
Avviso esito integrale delle risultanze SVS7_12_1 - CONTRATTO
Avviso esito integrale delle risultanze SVS7_12_2 - CONTRATTO
Avviso esito integrale delle risultanze SVS7_12_3 - CONTRATTO
Subappalto lotto SVS7_12_3
Avviso esito integrale delle risultanze SVS7_12_4 - CONTRATTO
Verbale di gara - Unica tornata - del 17/01/2023
-
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DI PORZIONI DI IMMOBILE EX CONVENTO DI SAN PIETRO IN TERNI DI PROPRIETA’ ATER UMBRIA.
Questa Azienda, in esecuzione della Deliberazione del CDA n. 55 del 12/10/2022, intende valutare la possibilità di procedere alla alienazione, previa acquisizione della manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati all’acquisto di alcune porzioni immobiliari dell’edificio di proprietà ATER Umbria sito in Terni, Via Barnaba Manassei denominato ex Convento di San Pietro.
Modello A - Dichiarazione atto notorio
Scadenza: entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 27 DICEMBRE 2022 a mezzo di servizi postali e/o corrieri o consegna a mano, in orario Ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00)
I plichi pervenuti oltre il predetto termine non saranno presi in considerazione.
25/11/2022
28/12/2022 - Nomina commissione
Dichiarazioni di incompatibilità:
28/12/2022 - Aggiornamento commissione
Dichiarazione di incompatibilità:
-
08.11.2022 /Bandi di assegnazione
ATER UMBRIA AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI A CANONE CONCORDATO - Bando n. 03/ 2022
Bando n. 03/ 2022In esecuzione della DCA ATER n. 23 del 30/09/2020, l’Azienda emana il presente bando finalizzato alla formazione di una graduatoria di soggetti che, in possesso dei requisiti previsti al successivo art. 3, siano interessati ad assumere in locazione a canone concordato, ai sensi della legge n. 431/1998 art. 2 comma 3 e successive modifiche ed integrazioni, uno degli alloggi attualmente disponibili elencati sinteticamente nell’Allegato 1 in calce al presente avviso e descritti analiticamente nell’Allegato 3 (dati dimensionali, foto, spese condominiali orientative, planimetria, etc.).
Modalità di presentazione
Esclusivamente on-line mediante l’apposito modulo compilabile al seguente link:(Copia e incolla il link di seguito usando la barra degli indirizzi del browser)
https://forms.gle/tgYjTt9XG4evCknD8
27/12/2022 - GRADUATORIA
-
13.09.2022 /Selezione del personale
ASSUNZIONE DI N. 4 DIPENDENTI TECNICI - MANSIONE SPECIFICA PNRR
DL N. 80/2021 ARTICOLO 1 COMMA 1 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E PROVE SELETTIVE, PER L’ASSUNZIONE DI QUATTRO DIPENDENTI CAT. “B” LIVELLO 3 CCNL FEDERCASA, A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 24 MESI PROFILO TECNICO CON MANSIONE SPECIFICA SUGLI INTERVENTI PNRR - TECN_PNRR_2022_1 - TECN_PNRR_2022_2 - TECN_PNRR_2022_3 - TECN_PNRR_2022_4
08/09/2022 - NOMINA COMMISSIONE- DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 152 del 08/09/2022Presidente: Elisa Lucaroni - Dichiarazione di incompatibilità
Membro: Elisa Clementi - Dichiarazione di incompatibilità
Membro e Segretario verbalizzante: Luca Lucarini - Dichiarazione di incompatibilità
13/09/2022 - Convocazioni per lo svolgimento della prova scritta - AVVISO
03/10/2022 - Risultati prove scritte e operazioni per scioglimento dell'anonimato
12-10-2022 - Punteggio cumulativo e ammessi colloquio finale
12/10/2022 - Convocazione colloquio finale17/10/2022 - Nuova convocazione colloqui finali
27/10/2022 - Esito finale della selezione
-
19.10.2022 /Selezione del personale
AVVISO DI SELEZIONE PER PER LA COPERTURA DI N. 1 DI DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA E AREA STAFF
AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E PROVE SELETTIVE, PER PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER TRE ANNI, CON CONTRATTO DI LAVORO FEDERMANAGER AREA AMMINISTRATIVA E AREA STAFF CODICE AVVISO “DIR_AMM_STAFF_2022”
29/07/2022
02/09/2022 - Determina dirigenziale n. 146 - Procedura di selezione per dirigente area amministrativa e area staff a tempo pieno e determinato per la durata di tre anni - nomina Commissione:
1) dott.ssa Antonella Pedini Presidente- Dichiarazione di incompatibilità
2) dott.ssa Giuseppina Torrioli Membro- Dichiarazione di incompatibilità
3) dott.ssa Annamaria Oddi Membro- Dichiarazione di incompatibilità
4) dott. Luca Federici Segretario Verbalizzante16/09/2022 - ELENCO NOMINATIVI AMMESSI/NON AMMESSI - CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA
27/09/2022 - pubblicazione testi prova scritta
19/10/2022 - Pubblicazione risultati prova scritta, scioglimento dell'anonimato e convocazione per colloquio orale
21/10/2022 - Punteggio cumulativo e ammissione al colloquio finale
-
29.07.2022 /Selezione del personale
AVVISO DI SELEZIONE DI UN DIPENDENTE CAT. “B” LIVELLO 3 PROFILO AMMINISTRATIVO
AVVISO DI SELEZIONE,PER L’ASSUNZIONE DI UN DIPENDENTE CAT. “B” LIVELLO 3 CCNL FEDERCASA, A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER LA DURATA DI 12+12 MESI PROFILO AMMINISTRATIVO SETTORE_ SEGRETERIA GENERALE PER LA DURATA DI UN ANNO” - SG_07_2022
08/08/2022 - ERRATA CORRIGE
08/09/2022 - NOMINA COMMISSIONE- DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 153 del 08/09/2022Presidente: Marella Missiroli- Dichiarazione di incompatibilità
Membro: Giulia Ragni - Dichiarazione di incompatibilità
Membro e Segretario verbalizzante: Selene Teodori - Dichiarazione di incompatibilità
15/09/2022 - Convocazioni per lo svolgimento della prova scritta - AVVISO
03/10/2022 - Risultati prove scritte e operazioni per scioglimento dell'anonimato
12-10-2022 - Punteggio cumulativo e ammessi colloquio finale
12/10/2022 - Convocazione colloquio finale
27/10/2022 - Esito finale della selezione
-
26.07.2022 /Selezione del personale
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN DIPENDENTE CAT. “B” LIVELLO 3 - CODICE AVVISO “TECN_PNRR_2022_2”
DL N. 80/2021 ARTICOLO 1 COMMA 1 AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E PROVE
SELETTIVE, PER L’ASSUNZIONE DI UN DIPENDENTE CAT. “B” LIVELLO 3 CCNL
FEDERCASA, A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 24 MESI PROFILO TECNICO CON
MANSIONE SPECIFICA SULL’INTERVENTO PNRR DENOMINATO PINQUA “PERUGIA PONTE
SAN GIOVANNI DA PERIFERIA A CITTA’ – ID 429” CUP: H99J21000380001 - CODICE AVVISO
“TECN_PNRR_2022_2”SCADENZA: ore 23:59 del giorno 31.08.2022
29/07/2022