-
13.12.2022 /Atti relativi alle procedure
LOTTO 8 01_22_107_550320055_550320052_LMEZZETTI1-6
D.D. REGIONE UMBRIA N.8337 DEL 22/09/2020 – ACCORDO STATO REGIONI DEL 15/10/2018 – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PATRIMONIO PUBBLICO – ATTUAZIONE D.G.R. N. 542/2020 - REALIZZAZIONE DI INTERVENTI SU EDIFICI DI E.R.S. IN VARIE LOCALITA’ DELLA REGIONE UMBRIA ANNUALITA’ 2022 – DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI – LOTTO 8 01_22_107_550320055_550320052_LMEZZETTI1-6 CUP
H42D22000090007 - CIG 946958117413/12/2022
DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE
N.ro 245 del 13/12/2022
-
14.12.2022 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
CIG 9542786C1E - SVS4 – SPOLETO VIA DEI FILOSOFI
FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - ART.1, COMMA 2, LETTERA C), PUNTO 13 D.LGS 59 DEL 06/05/2021 - LEGGE N. 101 DEL 01/07/2021 PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA” - INTERVENTI DI CUI ALLA DGR N.1374 DEL 31/12/2021
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 249 del 14/12/2022
14/12/2022 - AVVISO
26.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Dott. Giuseppe Ferraro
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 52 del 21/02/2023
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.1 - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 343 del 02/11/2023
-
15.12.2022 /Atti relativi alle procedure
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA - MULTILOTTO
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA
ATER UMBRIA intende effettuare una procedura negoziata telematica – N. 18 LOTTI - Tornata unica – Fondo complementare al PNRR - art. 1, comma 2, lettera c), punto 13 D. Lgs. 59 del 06/05/2021 - Legge n. 101 del 01/07/2021 Programma “sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica” - SVS 1 - Manutenzione straordinaria alloggi di risulta
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE- APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA
MODALITA’ AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 196 del 13/10/2022
DENOMINAZIONE INTERVENTO: CIG
03_22_02_540180000_SVS1_ZAP01 9443744814
03_22_12_550320000_SVS1_ZAP02 9443747A8D
03_22_21_540390000_SVS1_ZAP03 9443752EAC
03_22_24_540390000_SVS1_ZAP04 94437572D0
03_22_25_540390000_SVS1_ZAP05 9443760549
03_22_26_540390000_SVS1_ZAP06 94437626EF
03_22_27_540390000_SVS1_ZAP07 94437637C2
03_22_28_540270000_SVS1_ZAP09 9443766A3B
03_22_03_550220000_SVS1_ZAP10 9443767B0E
03_22_04_550320000_SVS1_ZAP11 9443770D87
03_22_15_540010000_SVS1_ZAP22 9443771E5A
03_22_16_540040000_SVS1_ZAP23 94437740D8
03_22_17_540090000_SVS1_ZAP24 94437751AB
03_22_18_540190000_SVS1_ZAP26 944377627E
03_22_19_540210000_SVS1_ZAP28 9443778424
03_22_20_540230000_SVS1_ZAP29 94437805CA
03_22_22_540340000_SVS1_ZAP31 9443784916
03_22_23_540330000_SVS1_ZAP35 94437859E913/10/2022 - AVVISO
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 202 del 14/10/2022 - MODALITA’ AFFIDAMENTO LAVORI
04/11/2022 -
04/11/2022 - NOMINA COMMISSIONE - RINVIO SEDUTA PUBBLICA AL 14/11/2022
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Antonella Amerini
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Elisa Cipolloni
15/12/2022 - APPROVAZIONE RISULTANZE UNICA TORNATA 18 LOTTI
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 251 del 15/12/2022
16/12/2022 - AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
SVS1_ZAP02 – LOTTO 2 CUP H64F22000010006 – CIG 9443747A8D APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.1 - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -N.ro 230 del 24/07/2023
SVS1_ZAP22-LOTTO 1 – CUP H24F22000000006 - CIG 9443771E5A - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.1
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 231 del 24/07/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 286 del 05/09/2023 - SVS1_ZAP31 – CUP H54F22000020006 - CIG
9443784916 - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.1
SVS1_ZAP29 – CUP H24F22000020005 - CIG 94437805CA - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N 1
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 287 del 05/09/2023
SVS1_ZAP26 – CUP H54F22000010006 - CIG 944377627E - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.1
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 326 del 20/10/2023
-
15.12.2022 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
CIG 954726082F - RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI DI ERS - PERUGIA VIA CESTELLINI 21-23-25-27
PONTE SAN GIOVANNI DA PERIFERIA A CITTA' - ID 429 - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE M5 MISURA C2 INVESTIMENTO 2.3 - PROGRAMMA INNOVATIVO PER LA QUALITA' DELL'ABITARE - RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI DI ERS - PERUGIA VIA CESTELLINI 21-23-25-27 - CUP H99J21000380001 – CIG 954726082F
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA ED
AFFIDAMENTO DEI LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 250 del 15/12/202216/12/2022 - AVVISO
26.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Dott. Giuseppe Ferraro
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 54 del 21/02/2023
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
Subappalti - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 266 del 23/08/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 309 del 25/09/2023
-
16.12.2022 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
CIG 96809279AE - SVS2 – PERUGIA VIA MARTIRI DEI LAGER
SVS2 – PERUGIA VIA MARTIRI DEI LAGER - FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - ART.1, COMMA 2, LETTERA C), PUNTO 13 D.LGS 59 DEL 06/05/2021 - LEGGE N. 101 DEL 01/07/2021 PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA” - INTERVENTI DI CUI ALLA DGR N.1374 DEL 31/12/2021
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA E AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 254 del 16/12/2022
16/12/2022 - AVVISO
26.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Dott. Giuseppe Ferraro
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 56 del 21/02/2023AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
Subappalti - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 220 del 17/07/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 156 del 25/05/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 201 del 28/06/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 222 del 17/07/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 106 del 04/04/2023
affidamento di incarico coordinatore per la sicurezza - Lettera contratto
-
16.12.2022 /CONCESSIONI E PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO
Avviso di proroga dei termini
GARE EUROPEE A PROCEDURA TELEMATICA APERTA EX ART 60 DEL D.LGS. 50/16 PER L’AFFIDAMENTO DI CONCESSIONE, CON LA FORMULA DI FINANZA DI PROGETTO PARTENARIATO PUBBLICO/PRIVATO (PPP EX ART 183 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/16), RELATIVA ALLA RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI RICOMPRESI NEL LOTTO 110_UMBRIA 1_2_3_4_5_6_7_8 DI ATER UMBRIA AVVALENDOSI DELLE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE DI CUI ALLA L 77/20 CON TRASFERIMENTO DEI BENEFICI FISCALI DEL C.D. “SUPERBONUS 110%” E DI FONDI ATER – Proroga del termine di presentazione delle proposte - alle ore 13:00 del 28-02-23.
LOTTO 1 CUP: H64F21000000006 – CIG: 9473258BCC - ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
LOTTO 2 CUP: H64F21000010006 – CIG: 9473356CAB - ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
LOTTO 3 CUP: H64F21000020006 – CIG: 94733897E8 - ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
LOTTO 4 CUP: H64F21000030006 – CIG: 947341093C - ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
LOTTO 5 CUP: H64F21000040006 – CIG: 94734244CB - ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
LOTTO 6 CUP: H74F21000070006 – CIG: 9473448898 - ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
LOTTO 7 CUP: H74F21000080006 – CIG: 9473468919- ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
LOTTO 8 CUP: H74F21000090006 – CIG: 947347922F - ESTRATTO BANDO DI GARA (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)
-
16.12.2022 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
CIG 9549282CC9 - SVS7_2 – TERNI PIAZZA DELLA PACE
FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - ART.1, COMMA 2, LETTERA C), PUNTO 13 D.LGS 59 DEL 06/05/2021 - LEGGE N. 101 DEL 01/07/2021 PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA” - INTERVENTI DI CUI ALLA DGR N.1374 DEL 31/12/2021 – SVS7_2 – TERNI PIAZZA DELLA PACE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PROGETTO
ESECUTIVO E AFFIDAMENTO LAVORI - PRIMO STRALCIO FUNZIONALE– CUP: H44F22000190006 - H42D22000000006 – CIG 9549282CC9DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA E AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 253 del 16/12/2022
16/12/2022 - AVVISO
26.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione e Segretario verbalizzante - Marella Missiroli
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - APPROVAZIONE DELLE RISULTANZE - N.ro 53 del 21/02/2023
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
-
21.12.2022 /Atti relativi alle procedure
ESECUZIONE DI LAVORI URGENTI E INDIFFERIBILI - IN TERNI VIA SANT'APOLLONIO
ESECUZIONE DI LAVORI URGENTI E INDIFFERIBILI PER ADEGUAMENTO ALLOGGI A SEGUITO DI AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI TERNI ALLA MOBILITÀ, AI SENSI DELLA L.R. 23/2003 E SS.MM.II, ALL’ART. 35, DEGLI ASSEGNATARI DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE 550320120 SITO IN TERNI VIA SANT'APOLLONIO 2 – CBD 5503200831001 – CBD 5503201742007 - CUP H64F22000430005 - CIG YAD3930E24
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - APPROVAZIONE DEI PROGETTI - N.ro 264 del 21/12/2022
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - AGGIUDICAZIONE INTERVENTO - N.ro 55 del 21/02/2023