-
ESECUZIONE DI LAVORI URGENTI E INDIFFERIBILI - IN TERNI VIA SANT'APOLLONIO
ESECUZIONE DI LAVORI URGENTI E INDIFFERIBILI PER ADEGUAMENTO ALLOGGI A SEGUITO DI AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI TERNI ALLA MOBILITÀ, AI SENSI DELLA L.R. 23/2003 E SS.MM.II, ALL’ART. 35, DEGLI ASSEGNATARI DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE 550320120 SITO IN TERNI VIA SANT'APOLLONIO 2 – CBD 5503200831001 – CBD 5503201742007 - CUP H64F22000430005 - CIG YAD3930E24
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - APPROVAZIONE DEI PROGETTI - N.ro 264 del 21/12/2022
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - AGGIUDICAZIONE INTERVENTO - N.ro 55 del 21/02/2023
-
LAVORI DI RECUPERO DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ ATER DA LOCARE AD EMERGENZA ABITATIVA
LAVORI DI RECUPERO DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ ATER DA LOCARE AD EMERGENZA ABITATIVA DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI IN STATO DI NECESSITA’ – APPROVAZIONE PROGETTI ESECUTIVI E AFFIDAMENTO DEI LAVORI FONTE DI FINANZIAMENTO FONDI PROPRI ATER – CUP H64F22000420005 – CIG 964772635B
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 35 del 08/02/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - APPROVAZIONE PROGETTI ESECUTIVI E AFFIDAMENTO DEI LAVORI FONTE DI
FINANZIAMENTO FONDI PROPRI ATER - N.ro 57 del 21/02/2023
-
Proroga del termine di ricezione delle manifestazioni di interesse
Proroga del termine di ricezione delle manifestazioni di interesse - alle ore 13:00 del 31-01-23
”PS5G INTERVENTO DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE COMPLESSO AREA EX PALAZZETTI, CUP H94E21000070006 CIG 955900112C” e “SVS6 INTERVENTO DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE QUARTIERE SAN LUCIO A TERNI CUP H43D21002980001- H44F22000330005- H44F22000290006- H44F22000280006-H45G22000080005”
11/01/2023
-
Proroga del termine di ricezione delle manifestazioni di interesse
Proroga del termine di ricezione delle manifestazioni di interesse - alle ore 13:00 del 31-01-23
"VIVERE L'UMBRIA" _ lotto 3”, "ALTA UMBRIA 2030" _ lotto 3”, "VIVERE L'UMBRIA" _ lotto 1B, "VIVERE L'UMBRIA" _ lotto 2, "ALTA UMBRIA 2030" _ lotto 2 e "VIVERE L'UMBRIA" _ lotto 1A “
11/01/2023
-
CIG 9583251CE4 - AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA - pulizia sede di terni
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 63, CODICE DEI CONTRATTI E ART. 1, C.2, LETT. B), D.L. N.76/2020 E SMI
SERVIZI DI PULIZIA GENERALE DI TUTTI I LOCALI, AMBIENTI E SPAZI INTERNI E ESTERNI, INCLUSE LE DOTAZIONI DI MOBILI ED ARREDI PER LA SEDE DI TERNI DELL’ATER UMBRIA PER IL PERIODO DI 48 MESI - CIG 9583251CE4.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 6 del 12/01/2023 - DETERMINA A CONTRARRE
18/01/2023 - RINVIO APERTURA OFFERTA
23.01.2023 - Nomina del seggio di gara - DETERMINA DEL DIRIGENTE DI AREA AMMINISTRATIVA N. 12 DEL 23/01/2022
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Amerini Antonella
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Avv. Giuseppe Ferraro
24/01/2023 - VERBALE seduta del 24.01 - pulizia sede Terni
02/02/2023 - AVVISO DI ESITO DELLE RISULTANZE
-
LOTTO 8 01_22_107_550320055_550320052_LMEZZETTI1-6
D.D. REGIONE UMBRIA N.8337 DEL 22/09/2020 – ACCORDO STATO REGIONI DEL 15/10/2018 – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PATRIMONIO PUBBLICO – ATTUAZIONE D.G.R. N. 542/2020 - REALIZZAZIONE DI INTERVENTI SU EDIFICI DI E.R.S. IN VARIE LOCALITA’ DELLA REGIONE UMBRIA ANNUALITA’ 2022 – DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI – LOTTO 8 01_22_107_550320055_550320052_LMEZZETTI1-6 CUP
H42D22000090007 - CIG 946958117413/12/2022
DETERMINAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE
N.ro 245 del 13/12/2022
-
CIG 958320354A - AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA - pulizia sede di perugia
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 63, CODICE DEI CONTRATTI E ART. 1, C.2, LETT. B), D.L. N.76/2020 E SMI
SERVIZI DI PULIZIA GENERALE DI TUTTI I LOCALI, AMBIENTI E SPAZI INTERNI E ESTERNI, INCLUSE LE DOTAZIONI DI MOBILI ED ARREDI PER LA SEDE DI PERUGIA VIA P. TUZI 7 DELL’ATER UMBRIA PER IL PERIODO DI 48 MESI - CIG 958320354A.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 6 del 12/01/2023 - DETERMINA A CONTRARRE
18/01/2023 - RINVIO APERTURA OFFERTA
23.01.2023 - Nomina del seggio di gara - DETERMINA DEL DIRIGENTE DI AREA AMMINISTRATIVA n.12 DEL 23/01/2022
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Amerini Antonella
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Avv. Giuseppe Ferraro
24/01/2023 - Apertura offerta economica
31/01/2023 - Avviso di esito integrale delle risultanze
prto. 7912 - VERBALE PROCEDURE DEL 24/01/2023 - PROCEDURA PER AFFIDAMENTO
-
COMPLETAMENTO INTERVENTO DI NUOVA COSTRUZIONE IN COMUNE DI SPOLETO – LOCALITA’ SAN SABINO - PIAZZA D'ARMI
L.R. N.23/2003 POA 2008-2009 + FONDI ATER - COMPLETAMENTO INTERVENTO
DI NUOVA COSTRUZIONE IN COMUNE DI SPOLETO – LOCALITA’ SAN SABINO PER LA
REALIZZAZIONE DI N. 18 ALLOGGI DA LOCARE A CANONE CONCORDATO - CUP
H31B21001630005 – CIG 94460517E0 – 22_105_540510093_PIAZZADARMI_3DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 226 del 21/11/2022
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 9 del 16/01/2023 - CONCESSIONE PROROGA SULLA SCADENZA DEL TEMPO CONTRATTUALE
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 174 del 21/06/2023 - APPROVAZIONE DETERMINAZIONE A CONTRARRE - PROGETTO ESECUTIVO ED AFFIDAMENTO LAVORI
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 218 del 11/07/2023 - OPERE STRADALI RICHIESTE DAL COMUNE 9883522C5C
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 325 del 18/10/2023 - AFFIDAMENTO OPERE SUPPLEMENTARI