Bandi pubblici
-
PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PPP - APERTURA LOTTI
12/04/2022 - Apertura lotti in ordine– Seduta pubblica del giorno 14-04-2022
25/02/2022 - Proroga del termine di presentazione delle proposte al giorno 31/03/2022 alle ore 23.59
AVVISO per la presentazione di proposte di partenariato pubblico privato ad iniziativa privata ex art. 183, commi 15 e 16, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., aventi ad oggetto l’effettuazione di interventi di miglioramento sismico, di efficientamento energetico e servizi manutentivi e di monitoraggio di immobili facenti parte del patrimonio e/o gestiti dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria, avvalendosi dei bonus fiscali di cui agli artt. 119 e ss. del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77 e s.m.i.
ATER Umbria intende acquisire proposte di PPP da parte di operatori economici privati, formulate ai sensi dei commi 15 e 16 dell’art. 183 del Codice, per l’affidamento dell’esecuzione degli Interventi e dei Servizi Manutentivi e di Monitoraggio in conformità agli allegati al presente Avviso secondo una delle forme di PPP previste nell’art. 180, comma 8, del Codice.
Tenuto conto della diversità dei singoli Interventi e dei Servizi Manutentivi e di Monitoraggio da porre in essere sugli Immobili e della diversa localizzazione territoriale di tali Immobili sull’intero territorio della Regione Umbria, ATER ha ritenuto opportuno individuare raggruppamenti di Immobili eleggibili per gli Interventi in lotti con caratteristiche funzionali tendenzialmente omogenee per gli Interventi da realizzare.
Ciò posto, sono stati indetti n. 8 avvisi distinti per singoli lotti, per la quale è possibile presentare le proposte: ogni avviso verrà gestito singolarmente, sarà quindi possibile presentare proposta per uno o più avvisi.
Il Proponente dovrà presentare la/le Proposte secondo le modalità previste nei presenti Avvisi esclusivamente mediante l’inserimento nella piattaforma telematica di negoziazione gestita da Maggioli S.p.a. e accessibile all’indirizzo web https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28/02/2022.
Pubblicato il 09/12/2021
Documentazione:
LOTTO 110_UMBRIA1
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA1
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria1.zip
SEDUTA PUBBLICA PER IL LOTTO 110_UMBRIA1
LOTTO 110_UMBRIA2
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA2
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria2.zip
LOTTO 110_UMBRIA3
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA3
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria3.zip
LOTTO 110_UMBRIA4
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA4
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria4.zip
LOTTO 110_UMBRIA5
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA5
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria5.zip
LOTTO 110_UMBRIA6
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA6
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria6.zip
LOTTO 110_UMBRIA7
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA7
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria7.zip
LOTTO 110_UMBRIA8
-
LOTTO 110_UMBRIA1 - partenariato pubblico privato ad iniziativa privata
LOTTO 110_UMBRIA1
Proposte di partenariato pubblico privato ad iniziativa privata ex art. 183, commi 15 e 16, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., aventi ad oggetto l’effettuazione di interventi di miglioramento sismico, di efficientamento energetico e servizi manutentivi e di monitoraggio di immobili facenti parte del patrimonio e/o gestiti dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria, avvalendosi dei bonus fiscali di cui agli artt. 119 e ss. del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77 e s.m.i.
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA1
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria1.zip
01/04/2022 - NOMINA COMMISSIONE - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 36 DEL 01/04/2022
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA - ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA’
-
INDAGINE DI MERCATO - CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO VERSO CUI PROCEDERE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. 50/2016 PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER LA DURATA DI DUE ANNUALITÀ – AMM_SIS_2022-2023
In esecuzione della determinazione dirigenziale del Direttore Generale n 23 del 18-03-2022 del ATER Umbria rende noto che intende selezionare professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di consulenza di prestazione d’opera in qualità di “AMMINISTRATORE DI SISTEMA” ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice Privacy” e consulenza gestione rete e IT, il tutto come meglio descritto negli articoli seguenti del presente avviso (Avviso)
https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
-
INDAGINE DI MERCATO RICERCA FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DI IMMOBILI
INDAGINE DI MERCATO RICERCA FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DI IMMOBILI DA DESTINARE A SEDI DEI CENTRI PER L’IMPIEGO NEI COMUNI DI TERNI E PERUGIA
In esecuzione della DGR n. 520 del 3/6/2021 l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - rende noto che intende avviare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, un’indagine preliminare di mercato per la ricerca di immobili da destinare quali sedi dei centri per l’impiego nei comuni di Terni e Perugia.
06.05.2022 - Nomina commissione con Determina Dirigenziale n. 66 del 06.05.2022
Dichiarazioni insussistenza incompatibilità:
11 maggio 2022 - Convocazione prima seduta della commissione per il giorno 13 maggio ore 10:00 - apertura delle offerte presentate presso la sede Ater U.O. di Perugia
12 maggio 2022- In riferimento alla comunicazione della seduta della commissione di cui sopra, per indisponibilità del Presidente dott. Castolo, la prima seduta è rimandata al giorno lunedì 16 restando invariati orario e sede.
-
INDAGINE DI MERCATO PER AGGIORNAMENTO E REVISIONE MOG
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO VERSO CUI PROCEDERE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A), D.LGS. 50/2016 PER L’AGGIORNAMENTO E LA REVISIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001
In esecuzione della determinazione dirigenziale del Direttore Generale 196 del 24/10/2021 ATER Umbria rende noto che intende selezionare professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di consulenza per l’aggiornamento e la revisione del modello organizzativo, gestione e controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001.
La documentazione richiesta dall’Azienda deve essere redatta e trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma telematica di negoziazione Net4market, entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 23 novembre 2021
Pubblicato il 29/10/2021
-
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RATA DI TERRENO RESIDUALE SITA IN TERNI VIA ROSSINI
L’ATER della Regione Umbria
RENDE NOTO
in esecuzione alla Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’ Azienda n. 20 del 31/03/2021 che intende alienare il seguente bene, costituito da rata residuale di terreno sito in Terni (Tr) viale G. Rossini , individuato al Catasto Terreni di detto Comune al foglio 136 particella 197 di mq. 1600 circa.DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 212 del 15/11/2021 - NOMINA COMMISSIONE PER VERIFICA OFFERTE E AUTORIZZAZIONE ATTIVITA’ NECESSARIE PER LA STIPULA DELL’ATTO NOTARILE DI TRASFERIMENTO
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità membri della commissione
-
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE IN MATERIA GIURIDICO – CIVILE PER LA DURATA DI TRE ANNUALITÀ – CIV_GUR_2021 - COMUNICATO
ATER Umbria rende noto che, in esecuzione della DCA n. 26 del 23 giugno 2021, intende selezionare professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di consulenza e assistenza legale stragiudiziale in materia giuridico-civile, avente durata triennale dalla data di stipula del contratto.
Pubblicato il 28/06/2021
Integrazione pubblicata in data 14/07/2021
Integrazione e delucidazione - Risposta quesiti pubblicata in data 19/07/2021
06/09/2021 - COMUNICATO - Con riferimento all'art. 5 sub a) dell'Avviso, in data 03/09/2021 Ater Umbria ha approvato le linee guida per la nomina delle Commissioni giudicatrici in procedure di selezione pubblica. Di conseguenza viene rinviata al giorno 08/09/2021 alle ore 11:30 la seduta pubblica della commissione per la verifica dell'ammissibilità delle richiesta pervenute.
08/09/2021 - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 152 del 03/09/2021
08/09/2021 - Verbale nomina commissione
08/09/2021 - Nomina commissione
02/11/2021 - RETTIFICA NOMINA PRESIDENTE E COMPOSIZIONE COMMISSIONE ESAMINATRICE A SEGUITO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 101 DEL 27/10/2021
Presidente Commissione: Ing. Luca Federici
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità
CV
Membri della commissione:
Dott.ssa Valeria Trabalza
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità
CV
Dott.ssa Arianna Casali
Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità
CV
Segretario verbalizzante: Antonella Amerini