-
17.08.2016 /Selezione del personale
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI UN FUNZIONARIO ESPERTO IN MATERIA CONTABILE - GRADUATORIA
L’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale (ATER) della Regione Umbria, con sede in Terni – Via Ferraris n. 13 - indice una procedura di selezione attraverso la valutazione dei curricula ed esperimento di test selettivi per l’affidamento dell’incarico di funzionario esperto in materia contabile, con contratto di lavoro a tempo pieno e tempo determinato per 9 (nove) mesi declaratoria dell’Area “B” livello 3 (B3) del vigente CCNL Federcasa.
PROROGA SCADENZA TRASMISSIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Si comunica che con determinazione del Dirigente di Unità Operativa di Terni n. 6 del 07/04/16 la
scadenza per la trasmissione domande di partecipazione del bando è stata prorogata al
20/05/2016.
Nel seguito il testo del bando aggiornato secondo le indicazioni della determinazione del Dirigente
di Unità Operativa di Terni n. 6 del 07/04/16
-
15.03.2021 /Bandi di assegnazione
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI A CANONE CONCORDATO - BANDO N.01/2021 - NOMINA COMMISSIONE
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI A CANONE CONCORDATO, AI SENSI DELLA LEGGE N.431/1998 ART. 2 COMMA 3- Bando 1/2021
NOMINA COMMISSIONE
-
REVOCA - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE IN MATERIA GIURIDICO – AMMINISTRATIVA PER LA DURATA DI TRE ANNUALITA' - CIG 8487723299
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE IN MATERIA GIURIDICO – AMMINISTRATIVA PER LA DURATA DI TRE ANNUALITÀ - CIG: 8487723299
ATER Umbria rende noto che intende compiere un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di collaborazione occasionale di consulenza e assistenza legale stragiudiziale in materia giuridico-amministrativa, avente durata triennale dalla data di stipula del contratto.
13/03/2021 - REVOCA AVVISO IN AUTOTUTELA COME DA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE
N.ro 40 del 13/03/2021
-
REVOCA - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE IN MATERIA GIURIDICO – CIVILE PER LA DURATA DI TRE ANNUALITA' - CIG 84876717AE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DI CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE IN MATERIA GIURIDICO – CIVILE PER LA DURATA DI TRE ANNUALITÀ - CIG: 84876717AE
ATER Umbria rende noto che intende compiere un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di collaborazione occasionale di consulenza e assistenza legale stragiudiziale in materia giuridico-civile, avente durata triennale dalla data di stipula del contratto.
13/03/2021 - REVOCA AVVISO IN AUTOTUTELA COME DA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE
N.ro 39 del 13/03/2021
-
AVVISO PER L’UTENZA – NUOVO SERVIZIO DI CONTACT CENTER E NUMERO VERDE PER SEGNALAZIONE GUASTI E RICHIESTE MANUTENTIVE
E’ attivo a partire dal 01/02/2021 il nuovo servizio di CONTACT CENTER dedicato agli utenti assegnatari di alloggi e unità immobiliari ad uso diverso di proprietà e gestiti da ATER Umbria. Potete contattare il numero 800.978.212, è gratuito e attivo 24 ore e tutti i giorni dell’anno.
I servizi associati al CONTACT CENTER riguarderanno:
- SEGNALAZIONE GUASTI;
- RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO;
- RICHIESTE DI INTERVENTO MANUTENTIVO ORDINARIO.
Basta chiamarlo, spiegando il problema, fornendo i propri dati e gli operatori provvederanno all’inoltro della segnalazione all’ufficio competente. La telefonata sarà registrata per garantire a chi chiama che la segnalazione venga subito trascritta e presa in carico.
Quando si contatta il CONTACT CENTER occorre ricordare che la telefonata è a tempo (circa tre minuti) dopo di che cadrà la linea, questo per evitare che qualcuno rimanga troppo tempo al telefono e per dare la possibilità anche ad altri di usufruire del servizio. Si raccomanda pertanto, appena l’operatore risponde, di comunicare subito i propri dati: nome, cognome, indirizzo e spiegare brevemente la natura del problema. Se fossero necessarie ulteriori informazioni, verrete ricontattati dal personale di ATER Umbria.
-
AVVISO PUBBLICO COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA - ESITO FINALE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ORGANISMO DI VIGILANZA MONOCRATICO DI ATER UMBRIA
ANNUALITÀ 2021-2022-2023 AI SENSI DELL’ART. 6 COMMA 1 LETT. B) DEL D.L.VO 231/2001In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 28/10/2020 ATER Umbria rende noto intende compiere un'indagine di mercato per l'individuazione del componente dell'Organismo di Vigilanza Monocratico istituito nell'ambito del Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D. Lgs. 231/2001.
La manifestazione di interesse, redatta in carta libera e sottoscritta digitalmente dall'interessato e la relativa documentazione, dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 23,59 del venerdì 27 novembre 2020
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I L’INDIVIDUAZIONE DEI
COMPONENTI DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA DI ATER UMBRIA AI SENSI
DELL’’ART. 6 COMMA 1 LETT. B) DEL D.L.VO 231/200121/01/2021 - ESITO FASE ISTRUTTORIA DI VERIFICA REQUISITI E VALUTAZIONE COMPARATIVA C.V.
17/02/2021 - ESITO FINALE - SCELTA DEL PROFESSIONISTA
-
05.02.2021 /Atti relativi alle procedure
Affidamento pulizia locali Ater sede di Terni - Esito delle risultanze
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 DEI SERVIZI DI PULIZIA GENERALE E SANIFICAZIONE DI TUTTI I LOCALI, AMBIENTI E SPAZI INTERNI E ESTERNI, INCLUSE LE DOTAZIONI DI MOBILI ED ARREDI PER LA SEDE DI TERNI DELL’ATER UMBRIA PER IL PERIODO DI DUE ANNI - CUI S01457790556201900003 – CIG 86000498F0
28/01/2021 - Nomina commissione giudicatrice cv e dichiarazioni.
29/01/2021 - Pubblicazione punteggi offerta tecnica
05/02/2021 - Avviso esito integrale delle risultanze
-
20.01.2021 /Atti relativi alle procedure
SECONDO AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE - AFFIDAMENTO SERVIZI DI PULIZIA GENERALE E SANIFICAZIONE SEDE TERNI CIG 85339294FE
SECONDO AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
PROCEDURA PER AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT A) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA
LEGGE 120/2020 DEI SERVIZI DI PULIZIA GENERALE E SANIFICAZIONE DI TUTTI I LOCALI, AMBIENTI E SPAZI
INTERNI E ESTERNI, INCLUSE LE DOTAZIONI DI MOBILI ED ARREDI PER LA SEDE DI TERNI DELL’ATER UMBRIA
PER IL PERIODO DI DUE ANNI - CUI S01457790556201900003 – CIG 85730332A3