-
16.01.2023 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
SVS 1 – III STRALCIO
FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA” - SVS 1 – III STRALCIO - TERNI_VIALE BRIN VIA DEL RAGGIO VECCHIO NOTTE SICURA CIG 9482484956 - BEVAGNA_CORSO MATTEOTTI CIG 9482485A29TREVI - VIA BEATO RICCARDI CIG 9482488CA2 _VIA DEL POPOLO 4 CIG 9482492FEE -AMELIA_VIA CARLENI-GERALDINI CIG 9482497412 - TERNI__QUARTIERE SAN VALENTINO CIG 9482471E9A
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE- MODALITA’ AFFIDAMENTO LAVORI
09/12/2022 - PUBBLICAZIONE AVVISI
TORNATA UNICA:
SVS7_6 - AVVISO
SVS7_7 - AVVISO
16.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Avv. Giuseppe Ferraro
TORNATA UNICA:
SVS7_14 - AVVISO
SVS8_2 - AVVISO
16.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Avv. Giuseppe Ferraro
SINGOLO LOTTO:
SVS7_9 - AVVISO
16.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Avv. Giuseppe Ferraro
SINGOLO LOTTO:
SVS7_4 - AVVISO
16.01.2023 - Nomina del seggio di gara
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Marella Missiroli
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Elisa Cipolloni
- Segretario verbalizzante - Avv. Giuseppe Ferraro
-
26.01.2023 /Atti relativi alle procedure
ESECUZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - 01_22_104_EFF2022_MS N.4
ESECUZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON CARATTERE DI URGENZA RIENTRANTI NELLA CATEGORIA DI OPERE OS28 SU EDIFICI DI PROPRIETA GESTITI DA ATER UMBRIA SITI IN VARI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
– FONTE DI FINANZIAMENTO FONDI PROPRI ATER – CUP: H64F22000430005 – CIG 95828122A1
– 01_22_104_EFF2022_MS N.4DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 26 del 26/01/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 114 del 04/04/2023
-
26.01.2023 /Atti relativi alle procedure
OPERE URGENTI E INDIFFERIBILI FABBRICATO SITO IN TERNI VIA DEL RIVO 299-311 – CIG 97260752FF
OPERE URGENTI E INDIFFERIBILI PER RISOLUZIONE PROBLEMATICHE DI NATURA STRAORDINARIA DERIVANTI DA INFILTRAZIONI PROVENIENTI DALLA COPERTURA PIANA A SERVIZIO DEL FABBRICATO USO DIVERSO SITO IN TERNI VIA DEL
RIVO 299-311 – - CUP: H64F22000430005 – CIG 97260752FFDETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - APPROVAZIONE PROGETTO ESCUTIVO E AFFIDAMENTO LAVORI
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 120 del 06/04/2023
APPROVAZIONE RISULTANZE AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 145 del 09/05/2023
-
15.02.2023 /Atti relativi alle procedure
LAVORI DI RECUPERO DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ ATER DA LOCARE AD EMERGENZA ABITATIVA
LAVORI DI RECUPERO DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ ATER DA LOCARE AD EMERGENZA ABITATIVA DA DESTINARE A NUCLEI FAMILIARI IN STATO DI NECESSITA’ – APPROVAZIONE PROGETTI ESECUTIVI E AFFIDAMENTO DEI LAVORI FONTE DI FINANZIAMENTO FONDI PROPRI ATER – CUP H64F22000420005 – CIG 964772635B
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 35 del 08/02/2023
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - APPROVAZIONE PROGETTI ESECUTIVI E AFFIDAMENTO DEI LAVORI FONTE DI
FINANZIAMENTO FONDI PROPRI ATER - N.ro 57 del 21/02/2023
-
23.02.2023 /Atti relativi alle procedure
CIG 9570205EFD - AFFIDAMENTO DIRETTO - AUTO AZIENDALI - FLOTTA SENZA CONDUCENTE
APPROVAZIONE RISULTANZE DELLA PROCEDURA : INDAGINE DI MERCATO PER CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76, CONVERTITO IN LEGGE N. 120 DELL’11-09-2020 CON MODIFICHE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER 36 MESI - FLOTTA DI 10 AUTO AZIENDALI - IMPORTO A BASE D’ASTA € 138.200,00 – RICHIESTA OFFERTA -CIG: 9570205EFD
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 59 del 23/02/2023
prot. 7913/del 14/02/2023 - VERBALE NOLEGGIO
-
28.02.2023 /Selezione del personale
AVVISO DI SELEZIONE - DIPENDENTE CAT. “B” LIVELLO 3 - L. 68/99 art. 1, profilo AMM
AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E PROVE SELETTIVE, PER L’ASSUNZIONE DI UN DIPENDENTE CAT. “B” LIVELLO 3 CCNL FEDERCASA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PER LA COPERTURA DI QUOTA DI RISERVA DI CUI ALLA LEGGE 12 MARZO 1999, L. 68/99 art. 1, profilo AMMINISTRATIVO codice avviso “SPEC_AMM_68_2022”
SCADENZA: ore 23:59 del giorno 27.09.2022
24/08/2022 - AVVISO
27.09.2022 - PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
27/10/2022 - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 203 del 23/10/2022 - NOMINA COMMISSIONE
Presidente: Antonella Amerini - Dichiarazione di incompatibilità
Membro: Dott.ssa Marta Cardoni -Dichiarazione di incompatibilità
Membro e segretario verbalizzante: Dott.ssa Arianna Casali - Dichiarazione di incompatibilità
23/11/2022 - CONVOCAZIONE PER SVOLGIMENTO DELLA PROVA TECNICO/PRATICA
06/12/2022 - Risultati prove scritte e operazioni per scioglimento dell'anonimato per il 12/12/2022
14/12/2022 - Risultati scioglimento anonimato ed elenco ammessi al colloquio finale
15/12/2022 - Convocazione colloquio finale
19/12/2022 - Rinvio convocazione colloquio finale
28/02/2023 - REVOCA D'UFFICIO IN AUTOTUTELA EX ART. 21-NONIES, COMMA 1, DELLA L. N. 241 DEL 1990 DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE- ESTRATTO - DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO n. 11 del 23/02/2023
-
24.02.2023 /Selezione del personale
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER TITOLI PER LA NOMINA DI DUE FUNZIONARI RESPONSABILI DI CASSA INTERNO (ECONOMATO) INCARICATI DEL MANEGGIO VALORI PRESSO LE DUE SEDI TERRITORIALI DI ATER UMBRIA
RISERVATO AL PERSONALE ATER
AVVISO - 24/02/2023
ESITO - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 101 del 29/03/2023
CONFERIMENTO INCARICO
-
28.02.2023 /Atti relativi alle procedure
ESECUZIONE OPERE MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO - 01/03-30/06/2023
ESECUZIONE OPERE MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DEL PATRIMONIO GESTITO DALL’A.T.E.R. NEL PERIODO 01.03.2023 - 30.06.2023 - INTERVENTI CONCERNENTI LE OPERE EDILI E OPERE TERMOIDRAULICHE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ/GESTITI DI ATER UMBRIA – FONDI PROPRI ATER – CUP: H61C23000020005 9678213A04 9678525B7C 967868712F 9678838DC7 96802109FE 9678389B41 9680249A2D
APPROVAZIONE PROGETTI ESECUTIVI E AFFIDAMENTO DEI LAVORI SUDDIVISI NEI SEGUENTI LOTTI DI INTERVENTO
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 61 del 27/02/2023APPROVAZIONE RISULTANZE AFFIDAMENTO DIRETTO
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 88 del 18/03/2023