Bandi pubblici
-
INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI ISTITUTI DI CREDITO E/O OPERATORI ACCREDITATI PER INDIVIDUAZIONE LINEE DI FINANZIAMENTO
In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 01/08/2023, l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - con sede legale ed amministrativa in via Galileo Ferraris 13, 05100 Terni - Codice Fiscale e Partita Iva 01457790556, rende noto che intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, all’accesso a linee di finanziamento dedicate all’attuazione dei programmi ordinari e straordinari in corso finanziati con i fondi PNRR/PNC.
L’importo massimo del finanziamento è pari ad € 10.000.000,00, suddivisa in n. 3 lotti come di seguito specificato:
N. lotto Importo
1 € 3.000.000,00
2 € 3.000.000,00
3 € 4.000.000,00Scadenza: ore 13:00 del 02/01/2024
28/11/2023 - AVVISO
-
AVVISO PUBBLICO - PER LE AMMINISTRAZIONI DELLE AUTOGESTIONI - riapertura elenco 2023
AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco di soggetti qualificati per lo svolgimento di incarichi professionali per l’amministrazione di Autogestioni nei fabbricati di intera proprietà o gestiti dall’Azienda.
ATER Umbria (di seguito ATER), a seguito di Deliberazione n. 49 del 25/07/2022 del Consiglio di Amministrazione, e della DD. n. 222 del 10/11/2022
RENDE NOTO
che intende procedere alla formazione di un Elenco dei soggetti qualificati di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che accettino l'applicazione del “Capitolato prestazionale degli amministratori di ATER Umbria” oltre che del Regolamento delle Autogestioni e relativi allegati quale parte integrante e sostanziale del presente Avviso, a presupposto imprescindibile del proprio operatoCAPITOLATO PRESTAZIONALE DEGLI AMMINISTRATORI DI ATER UMBRIA
29/09/2023
-
AVVISO PUBBLICO - PER LE AMMINISTRAZIONI DELLE AUTOGESTIONI - maggio 2023
AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco di soggetti qualificati per lo svolgimento di incarichi professionali per l’amministrazione di Autogestioni nei fabbricati di intera proprietà o gestiti dall’Azienda - seconda finestra temporale - maggio 2023
ATER Umbria (di seguito ATER),sempre a seguito di Deliberazione n. 49 del 25/07/2022 del Consiglio di Amministrazione, e della DD. n. 222 del 10/11/2022
RENDE NOTO:
che intende procedere alla riapertura come da programma dell'Elenco dei soggetti qualificati di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che accettino l'applicazione del “Capitolato prestazionale degli amministratori di ATER Umbria” oltre che del Regolamento delle Autogestioni e relativi allegati quale parte integrante e sostanziale del presente Avviso, a presupposto imprescindibile del proprio operato.CAPITOLATO PRESTAZIONALE DEGLI AMMINISTRATORI DI ATER UMBRIA
31/05/2023
21/08/2023 - Integrazione pubblicazione Elenco domande ammesse
-
INDAGINE DI MERCATO - SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA ED ATTIVITA’ CONNESSE
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA ED ATTIVITA’ CONNESSE PER LA DURATA DI TRE ANNUALITA’ – BUSTE_PAGA 2023-2025
-
INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 10 AUTOVETTURE
INDAGINE DI MERCATO E CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS N.50/2016 PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER 36 MESI - FLOTTA DI 10 AUTO AZIENDALI - IMPORTO A BASE D’ASTA € 138.200,00 – CIG 9570205EFD
Per l’espletamento della presente procedura previa indagine di mercato, la Stazione Appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto, gestito da Maggioli S.p.A. e accessibile all’indirizzo https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Il termine perentorio per far pervenire la propria manifestazione di interesse è fissato per le ore 13:00 del 27 gennaio 2023
09/01/2023 - AVVISO
-
AVVISO PUBBLICO - PER LE AMMINISTRAZIONI DELLE AUTOGESTIONI
AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco di soggetti qualificati per lo svolgimento di incarichi professionali per l’amministrazione di Autogestioni nei fabbricati di intera proprietà o gestiti dall’Azienda
ATER Umbria (di seguito ATER), a seguito di Deliberazione n. 49 del 25/07/2022 del Consiglio di Amministrazione, e della DD. n. 222 del 10/11/2022
RENDE NOTO:
che intende procedere alla formazione di un Elenco dei soggetti qualificati di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che accettino l'applicazione del “Capitolato prestazionale degli amministratori di ATER Umbria” oltre che del Regolamento delle Autogestioni e relativi allegati quale parte integrante e sostanziale del presente Avviso, a presupposto imprescindibile del proprio operato.CAPITOLATO PRESTAZIONALE DEGLI AMMINISTRATORI DI ATER UMBRIA
13/01/2023 - Pubblicazione Elenco domande ammesse
-
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DI PORZIONI DI IMMOBILE EX CONVENTO DI SAN PIETRO IN TERNI DI PROPRIETA’ ATER UMBRIA.
Questa Azienda, in esecuzione della Deliberazione del CDA n. 55 del 12/10/2022, intende valutare la possibilità di procedere alla alienazione, previa acquisizione della manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati all’acquisto di alcune porzioni immobiliari dell’edificio di proprietà ATER Umbria sito in Terni, Via Barnaba Manassei denominato ex Convento di San Pietro.
Modello A - Dichiarazione atto notorio
Scadenza: entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 27 DICEMBRE 2022 a mezzo di servizi postali e/o corrieri o consegna a mano, in orario Ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00)
I plichi pervenuti oltre il predetto termine non saranno presi in considerazione.
25/11/2022
28/12/2022 - Nomina commissione
Dichiarazioni di incompatibilità:
28/12/2022 - Aggiornamento commissione
Dichiarazione di incompatibilità:
-
PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PPP - APERTURA LOTTI
12/04/2022 - Apertura lotti in ordine– Seduta pubblica del giorno 14-04-2022
25/02/2022 - Proroga del termine di presentazione delle proposte al giorno 31/03/2022 alle ore 23.59
AVVISO per la presentazione di proposte di partenariato pubblico privato ad iniziativa privata ex art. 183, commi 15 e 16, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., aventi ad oggetto l’effettuazione di interventi di miglioramento sismico, di efficientamento energetico e servizi manutentivi e di monitoraggio di immobili facenti parte del patrimonio e/o gestiti dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria, avvalendosi dei bonus fiscali di cui agli artt. 119 e ss. del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n. 77 e s.m.i.
ATER Umbria intende acquisire proposte di PPP da parte di operatori economici privati, formulate ai sensi dei commi 15 e 16 dell’art. 183 del Codice, per l’affidamento dell’esecuzione degli Interventi e dei Servizi Manutentivi e di Monitoraggio in conformità agli allegati al presente Avviso secondo una delle forme di PPP previste nell’art. 180, comma 8, del Codice.
Tenuto conto della diversità dei singoli Interventi e dei Servizi Manutentivi e di Monitoraggio da porre in essere sugli Immobili e della diversa localizzazione territoriale di tali Immobili sull’intero territorio della Regione Umbria, ATER ha ritenuto opportuno individuare raggruppamenti di Immobili eleggibili per gli Interventi in lotti con caratteristiche funzionali tendenzialmente omogenee per gli Interventi da realizzare.
Ciò posto, sono stati indetti n. 8 avvisi distinti per singoli lotti, per la quale è possibile presentare le proposte: ogni avviso verrà gestito singolarmente, sarà quindi possibile presentare proposta per uno o più avvisi.
Il Proponente dovrà presentare la/le Proposte secondo le modalità previste nei presenti Avvisi esclusivamente mediante l’inserimento nella piattaforma telematica di negoziazione gestita da Maggioli S.p.a. e accessibile all’indirizzo web https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28/02/2022.
Pubblicato il 09/12/2021
Documentazione:
LOTTO 110_UMBRIA1
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA1
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria1.zip
SEDUTA PUBBLICA PER IL LOTTO 110_UMBRIA1
LOTTO 110_UMBRIA2
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA2
https:\\appalti.ater.umbria.it\Appalti\110_Umbria2.zip
LOTTO 110_UMBRIA3
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA3
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria3.zip
LOTTO 110_UMBRIA4
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA4
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria4.zip
LOTTO 110_UMBRIA5
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA5
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria5.zip
LOTTO 110_UMBRIA6
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA6
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria6.zip
LOTTO 110_UMBRIA7
All. 1 Linee Guida Tecniche 110_UMBRIA7
https:\\appalti.ater.umbria.it/Appalti/110_Umbria7.zip
LOTTO 110_UMBRIA8