Bandi pubblici
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BANDO PER "MOROSITA' INCOLPEVOLE" - ANNO 2024
BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI ERP CHE POTRANNO BENEFICIARE DELL’INTERVENTO PREVISTO DALLA D.G.R. N. 2 9 2 DEL 03/04/2024 DELLA REGIONE UMBRIA – DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA MOROSITA’ INCOLPEVOLE.
L’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale della Regione Umbria, (di seguito ATER UMBRIA), con sede in Terni – Via Ferraris n. 13, bandisce una procedura per l’individuazione dei nuclei familiari assegnatari di alloggi di ERP, che trovandosi nella condizione di “morosità incolpevole”, potranno beneficiare dell’intervento previsto dalla D.G.R. n. 292 del 03/04/2024 della Regione Umbria.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli interessati in possesso dei requisiti esplicitati nel bando,possono partecipare inoltrando domanda all’ATER Umbria. La domanda di partecipazione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello reperibile presso il sito internet (www.ater.umbria.it).
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dall’assegnatario, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 21/08/2024 e potrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale o con consegna diretta (a mano) all’Ufficio Protocollo dell’Azienda presso una delle due sedi dell’ATER UMBRIA site in Perugia, Via Pietro Tuzi n. 7 e in Terni, Via Galileo Ferraris n. 13.23/05/2024
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INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DEL PARTNER TECNOLOGICO – SERVIZIO PAGOPA
OGGETTO E FINALITÀ
In esecuzione della D.D. n. 404 del 21/12/2022, l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - con sede legale ed amministrativa in via Galileo Ferraris 13, 05100 Terni - Codice Fiscale e Partita Iva 01457790556, rende noto che intende espletare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, una manifestazione di interesse da parte di operatori economici per la stipula di un contratto avente ad oggetto l’individuazione del Partner Tecnologico nel Sistema PagoPA.
L'affidamento del servizio è riferito alla gestione dell’emesso mensile dei relativi avvisi PagoPA aventi ad oggetto i canoni di locazione degli alloggi e locali gestiti dall’Azienda, stimati in n. 7.500/mese, nonché alla creazione del relativo IUV, la postalizzazione, la gestione e riconciliazione degli incassi, suddiviso in n. 2 lotti:I LOTTO (senza postalizzazione)
II LOTTO (con postalizzazione)
La documentazione richiesta dall’Azienda deve essere redatta e trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma telematica di negoziazione raggiungibile all’indirizzo:
https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, sezione Avvisi, entro e non oltre le ore 13:00 del 18/01/2024, pena l’irricevibilità̀ della stessa e comunque la non ammissione alla presente indagine di mercato accedendo al sito internet, all’indirizzo piattaforma telematica di negoziazione.
Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema nonché le modalità̀ di caricamento della documentazione da produrre (Cartella – Documentazione) sono indicate nel Disciplinare Telematico e Timing.
Le offerte pervenute saranno valutate considerando l’affidabilità del soggetto partecipante ed avendo presente i servizi proposti anche nell’ottica del contenimento dei costi.
Conseguentemente la stipula del contratto come sopra indicato sarà effettuata con l’operatore che avrà proposto le offerte ritenute più vantaggiose ad esclusivo ed insindacabile giudizio dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria ATER Umbria30.01.2024 - NOMINA COMMISSIONE - Si dà comunicazione che la commissione si è riuniunita alle ore 12:15
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Valeria Trabalza
- Membro della commissione - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Dott.ssa Arianna Casali
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INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI ISTITUTI DI CREDITO E/O OPERATORI ACCREDITATI PER INDIVIDUAZIONE LINEE DI FINANZIAMENTO
In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 01/08/2023, l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - con sede legale ed amministrativa in via Galileo Ferraris 13, 05100 Terni - Codice Fiscale e Partita Iva 01457790556, rende noto che intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, all’accesso a linee di finanziamento dedicate all’attuazione dei programmi ordinari e straordinari in corso finanziati con i fondi PNRR/PNC.
L’importo massimo del finanziamento è pari ad € 10.000.000,00, suddivisa in n. 3 lotti come di seguito specificato:
N. lotto Importo
1 € 3.000.000,00
2 € 3.000.000,00
3 € 4.000.000,00Scadenza: ore 13:00 del 02/01/2024
28/11/2023 - AVVISO
18/12/2023 - Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è differito alle 0re 13.00 del 19-01-2024, conseguentemente il termine per le richieste di chiarimenti è prorogato al 29-12-2023.
01/02/2024 Lettera nomina commissione Avviso finanziamenti PNRR e PNC
01/02/2024 Dichiarazione assenza conflitto di interessi_Avviso finanziamenti_Cardoni
01/02/2024 Dichiarazione assenza conflitto di interessi_Avviso finanziamenti_Palini
01/02/2024 Dichiarazione assenza conflitto di interessi_Avviso finanziamenti_Sorcio
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ELENCO PUBBLICO - PER LE AMMINISTRAZIONI DELLE AUTOGESTIONI - 2024
AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco di soggetti qualificati per lo svolgimento di incarichi professionali per l’amministrazione di Autogestioni nei fabbricati di intera proprietà o gestiti dall’Azienda.
ATER Umbria (di seguito ATER), a seguito di Deliberazione n. 49 del 25/07/2022 del Consiglio di Amministrazione, e della DD. n. 222 del 10/11/2022
RENDE NOTO
che intende procedere alla formazione di un Elenco dei soggetti qualificati di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che accettino l'applicazione del “Capitolato prestazionale degli amministratori di ATER Umbria” oltre che del Regolamento delle Autogestioni e relativi allegati quale parte integrante e sostanziale del presente Avviso, a presupposto imprescindibile del proprio operatoCAPITOLATO PRESTAZIONALE DEGLI AMMINISTRATORI DI ATER UMBRIA
29/09/2023
12/01/2024 - ELENCO DOMANDE AMMESSE
20/05/2024 - ELENCO AMMINISTRATORI - AGGIORNAMENTO
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AVVISO PUBBLICO - PER LE AMMINISTRAZIONI DELLE AUTOGESTIONI - maggio 2023
AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco di soggetti qualificati per lo svolgimento di incarichi professionali per l’amministrazione di Autogestioni nei fabbricati di intera proprietà o gestiti dall’Azienda - seconda finestra temporale - maggio 2023
ATER Umbria (di seguito ATER),sempre a seguito di Deliberazione n. 49 del 25/07/2022 del Consiglio di Amministrazione, e della DD. n. 222 del 10/11/2022
RENDE NOTO:
che intende procedere alla riapertura come da programma dell'Elenco dei soggetti qualificati di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente che accettino l'applicazione del “Capitolato prestazionale degli amministratori di ATER Umbria” oltre che del Regolamento delle Autogestioni e relativi allegati quale parte integrante e sostanziale del presente Avviso, a presupposto imprescindibile del proprio operato.CAPITOLATO PRESTAZIONALE DEGLI AMMINISTRATORI DI ATER UMBRIA
31/05/2023
21/08/2023 - Integrazione pubblicazione Elenco domande ammesse
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INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 10 AUTOVETTURE
INDAGINE DI MERCATO E CONTESTUALE ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS N.50/2016 PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER 36 MESI - FLOTTA DI 10 AUTO AZIENDALI - IMPORTO A BASE D’ASTA € 138.200,00 – CIG 9570205EFD
Per l’espletamento della presente procedura previa indagine di mercato, la Stazione Appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto, gestito da Maggioli S.p.A. e accessibile all’indirizzo https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Il termine perentorio per far pervenire la propria manifestazione di interesse è fissato per le ore 13:00 del 27 gennaio 2023
09/01/2023 - AVVISO
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INDAGINE DI MERCATO - SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA ED ATTIVITA’ CONNESSE
INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA ED ATTIVITA’ CONNESSE PER LA DURATA DI TRE ANNUALITA’ – BUSTE_PAGA 2023-2025
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AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DI PORZIONI DI IMMOBILE EX CONVENTO DI SAN PIETRO IN TERNI DI PROPRIETA’ ATER UMBRIA.
Questa Azienda, in esecuzione della Deliberazione del CDA n. 55 del 12/10/2022, intende valutare la possibilità di procedere alla alienazione, previa acquisizione della manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati all’acquisto di alcune porzioni immobiliari dell’edificio di proprietà ATER Umbria sito in Terni, Via Barnaba Manassei denominato ex Convento di San Pietro.
Modello A - Dichiarazione atto notorio
Scadenza: entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 27 DICEMBRE 2022 a mezzo di servizi postali e/o corrieri o consegna a mano, in orario Ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00)
I plichi pervenuti oltre il predetto termine non saranno presi in considerazione.
25/11/2022
28/12/2022 - Nomina commissione
Dichiarazioni di incompatibilità:
28/12/2022 - Aggiornamento commissione
Dichiarazione di incompatibilità: