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20.02.2014 /Disposizioni Generali Oneri informativi per cittadini e imprese 
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20.02.2014 /Disposizioni Generali Codice di condotta e codice etico Codice etico e di condotta ANNO 2023 - CODICE ETICO - Approvato aggiornamento con DCA n. 52 del 31/10/2023 Aggiornamento novembre 2023 
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47 Non sono presenti provvedimenti sanzionatori. Aggiornato al 30/04/2025 
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20.02.2014 /Disposizioni Generali Atti generali normativi su organizzazione attività Gennaio 2022 - LEGGE REGIONALE 18 novembre 2021, n. 15. Ulteriori modificazioni ed integrazioni alla legge regionale 28 novembre 2003, n. 23 
 (Norme di riordino in materia di edilizia residenziale sociale).
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20.02.2014 /Disposizioni Generali Documenti di programmazione strategico-gestionale MOG - MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE agosto 2025 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2026-2028 -approvato con DCA N.45 DEL 30/07/2025 aprile 2025 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2025-2027 REVISIONE N.3 - approvato con DCA N.21 DEL 11/4/2025 aprile 2025 - PROGRAMMA TRIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2025-2027 REVISIONE N.1- approvato con DCA N.26 DEL 11/4/2025 luglio 2024 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2024-2026_REVISIONE N.1 _LUGLIO 2024 ottobre 2024 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2025-2027 novembre 2024 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2025-2027 approvato con Delibera del CDA N.45 DEL 13/11/2024 dicembre 2024 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2025-2027 approvato con Delibera del CDA N.53 DEL 20/12/2024 dicembre 2024 - Programma triennale dei servizi 2025-2027 - aggiornamento Gennaio 2023 Programma biennale acquisto servizi e forniture 2023-2024 - aggiornamento Programma triennale dei lavori 2023-2025 - aggiornamento maggio 2023 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2023_2025 - REVISIONE N.1 MAGGIO 2023 giugno 2023 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2023_2025 - REVISIONE N.2 GIUGNO 2023 SCHEDE ottobre 2023 - PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI 2024-2026 ottobre 2023 - PROGRAMMA TRIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2024 - 2026 Gennaio 2022: Programma biennale acquisto servizi e forniture 2022-2023 Programma Triennale dei lavori 2022-2024 - Aggiornamento Aprile 2022: Programma biennale acquisto servizi e forniture 2022-2023 - aggiornamento Programma triennale dei lavori 2022-2024 - aggiornamento Luglio 2022: Programma biennale acquisto servizi e forniture 2022-2023 - aggiornamento Programma triennale dei lavori 2022-2024 - aggiornamento Marzo 2021: Programma biennale acquisto servizi_forniture 2021_2022 Luglio 2021 : Aggiornamento programma triennale lavori 2021-2023 Aggiornamento programma biennale servizi e forniture 2021-2022 Settembre 2021: Programma biennale acquisto servizi_forniture 2021_2022 aggiornamento settembre Programma triennale dei lavori 2022-2024 Programma triennale lavori 2021-2023 - aggiornamento settembre 
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Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo Art. 13, c.1,; lett. a Art. 14 Organi di indirizzo politico - amministrativo 
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20.02.2014 /Attuazioni misure PNRR Attuazione misure PNRR Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) costituisce un sostanzioso pacchetto di investimenti e riforme da milioni di euro. In questa pagina, costantemente aggiornata, viene pubblicata la documentazione relativa alla gestione delle risorse del PNRR di competenza di ATER Umbria, soggetto attuatore. 
 BANDI DI GARA CHE UTILIZZANO FONDI PNRRCUP CIG oggetto Link               
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Incarico di Direttore generale Per quanto riguarda gli incarichi dirigenziali si riporta quanto contenuto nel parere ANAC del 12 febbraio 2025 2 FASC 262/2025 
 “con riferimento ai titolari di incarichi dirigenziali, tenuto conto che la disciplina relativa alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14, comma 1, del d.lgs. 33/2013 è affidata ad un Regolamento del quale si attende ancora l’emanazione, è necessario attendere il perfezionamento del quadro normativo che disponga in modo univoco sugli obblighi di trasparenza per i citati titolari di incarichi dirigenziali (diversi da quelli di cui all’art. 19, co. 3 e 4 del d.lgs. 165/2001). Rimane pur sempre l’obbligo in capo ai suddetti dirigenti di comunicare alla società tutti i dati di cui all’art. 14, comma 1, del d.lgs. 33/2013”Arch. Marco Larini - CV DIRETTORE f.f. : incarico f.f. Direttore Generale con delibera CDA n. 67 del 30/11/2022 11/04/2025 - Dimissioni dalla carica di Direttore Generale f.f. anno 2025 Dichiarazione sull'assenza di cause di inconferibilita' e incompatibilita' Dichiarazione assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi anno 2024 Dichiarazione assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi Dichiarazione sull'assenza di cause di inconferibilita' e incompatibilita' anno 2023 Dichiarazione assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi Dichiarazione sull'assenza di cause di inconferibilita' e incompatibilita' DIRETTORE: Ing. Luca Federici - CV - cessato dalla carica in data 30/11/2022 Atto di conferimento di incarico - nomina con delibera CDA n. 45 del 30/11/2020 Durata dell'incarico - dal 01/01/2021 fino al termine della vigenza del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda così come definito dall’art. 4 della L.R. n.19/10 anno 2022 Dichiarazione assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi Dichiarazione sull'assenza di cause di inconferibilita' e incompatibilita' anno 2021 Dichiarazione assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi Dichiarazione sull'assenza di cause di inconferibilita' e incompatibilita' Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarico di direttore generale Non sono presenti provvedimenti sanzionatori al 26/06/2025 

 
 