-
22.02.2014 /Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi di valutazione
ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV :
- DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO n. 29 del 28/10/2020 - NOMINA NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE – NOMINA DEI TRE COMPONENTI PER LE ANNUALITÀ 2021 2022 2023
MASSIMO PELLICCIA - cv - Cessata carica luglio 2022
MARCO MARCINNO' - cv - Cessata carica luglio 2022
SERENA MOROSI - cv - Cessata carica luglio 2022
- DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO n. 73 del 30/11/2022 - NOMINA DEL NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE NIV (OIV) PER LA ANNUALITÀ 2022 – SCADENZA FEBBRAIO 2024 (organismo monocratico) - proroga incarico con Determinazione del Dirigente n. 76 del 18/03/2024
- Determinazione del Dirigente N.ro 363 del 20/12/2024 - NOMINA DEL NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE NIV (OIV) PER IL TRIENNIO 2025/2027 (organismo monocratico)
Dott.ssa MANUELA SODINI - CV
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
GRIGLIA E DOCUMENTO DI VALUTAZIONE AL 05/07/2025
ACQUISIZIONE A SISTEMA ATTESTAZIONE AL 05/07/2025
GRIGLIA DI VALUTAZIONE AL 17/12/2024
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 17/12/2024
ACQUISIZIONE A SISTEMA ATTESTAZIONE
GRIGLIA DI VALUTAZIONE AL 15/07/2024
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 15/07/2024
ACQUISIZIONE A SISTEMA ATTESTAZIONE
GRIGLIA DI VALUTAZIONE AL 30/11/2023
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 30/11/2023
ACQUISIZIONE A SISTEMA ATTESTAZIONE
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 15/09/2023
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 15/09/2023
ACQUISIZIONE A SISTEMA ATTESTAZIONE
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 30/06/2022
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2022
SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE AL 30/06/2022DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 19/06/2021
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2021
SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE AL 19/06/2021DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 25/07/2020
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 25/07/2020
SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE AL 25/07/2020DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 30/03/2019
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 30/03/2019
SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE AL 30/03/2019
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 30/03/2018
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 30/03/2018
SCHEDA DI SINTESI SULLA RILEVAZIONE AL 30/03/2018
-
22.02.2014 /Controlli e rilievi sull'amministrazione
Rilievi Corte dei Conti
Sezione relativa a controlli e rilievi sull'amministrazione da parte della Corte dei Conti come indicato all'art. 31 del d.lgs. 33/2013.
Nessun controllo o rilievo è pervenuto ad ATER della Regione Umbria
Ultimo aggiornamento 31/08/2023
-
Patrimonio Immobiliare
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
PATRIMONIO IMMOBILIARE ATER AL 31/12/2024
PATRIMONIO IMMOBILIARE ATER AL 30/09/2023
PATRIMONIO IMMOBILIARE ATER AL 31/12/2022
-
Canoni di locazione o affitto
Sezione relativa a canoni di locazione o affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Aggiornato a settembre 2023 - L'aggiornamento dei canoni di locazione avviene annualmente nel rispetto delle disposizioni della L.r. 23/2003 e smi.CANONE PREDETERMINATO ANNO 2020
CANONE PREDETERMINATO ANNO 2019
-
Carta dei servizi e standard di qualità
D.Lgs. 14-3-2013 n.33
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.Art. 32, c. 1
-
Costi contabilizzati
D. Lgs. n. 33/2013 art. 10 c. 5, art. 32 c. 2 lett. a)
Nessuna attività viene svolta da A.T.E.R. UMBRIA in regime di concessione di servizio pubblico
-
Class action
D. LGS. N. 198/2009 – art. 1, c. 2 – art. 4 c. 2 e c. 6
Nessuna azione esperita verso A.T.E.R. UMBRIA
-
Servizi in rete
D. Lgs. n. 82/2005 art. 7 c. 3, come modificato dall’art. 8 c. 1 D. Lgs. 179/2016
Dal 01/01/2021 A.T.E.R. UMBRIA ha istituito un sistema di rilevazione del grado di soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi resi, con utilizzo della piattaforma SLIDO.com, accessibile in rete tramite QR-code. Al 31/12/2021 risulta acquisito un numero non idoneo di commenti tali da consentire un calcolo di una significativa percentuale rispetto all’utenza gestita, si rende comunque il dettaglio dell'intero anno 2021.
Customer satisfaction al 31/12/2024
ATER Umbria nel 2024 ha avviato in collaborazione con SDA Bocconi School of Management un progetto di ricerca che si propone di raccogliere il punto di vista degli utenti sulla propria esperienza nelle case ATER, al fine di rilevare il valore generato dall’azione di ATER Umbria e più in particolare il valore sociale creato per l’inquilinato attraverso l’erogazione dei servizi abitativi, che costituirà il presupposto per la redazione di best practice che l'Azienda attuerà a partire dal 2025.
In questo ambito, nel mese di AGOSTO 2024 è stato diffuso massivamente a tutti gli utenti registrati nei sistemi gestionali utilizzati da ATER (tot. 5925 nuclei familiari assegnatari), tramite mail e sms, il questionario anonimo (compilabile solo online) redatto dai ricercatori di SDA Bocconi School of Management, per raccogliere il punto di vista degli inquilini sulla propria esperienza nelle abitazioni assegnate.
I risultati della ricerca condotta verranno resi pubblici a far data dal mese di febbraio 2025.