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21.03.2023 /Atti relativi alle procedure
ESECUZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADEGUAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI A SERVIZIO DEGLI IMMOBILI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
D.G.R. N. 1216 DEL 04-12-2019 - ESECUZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADEGUAMENTO IMPIANTI TECNOLOGICI A SERVIZIO DEGLI IMMOBILI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ E/O GESTITI DA ATER UMBRIA DISLOCATI NEI COMUNI DI TERNI PERUGIA E FOLIGNO – APPROVAZIONE DEI PROGETTI ESECUTIVI ED AFFIDAMENTO LAVORI H64E21001190007 -
01_23_10_540390000_ASC-LOTTO4 958297377C 01_23_11_540390000_ASC-LOTTO5 95829959A3DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 90 del 20/03/2023
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29.03.2023 /Prevenzione della Corruzione
1. Prevenzione della corruzione
Il PTPCT è il documento di natura “programmatoria” con cui ogni amministrazione o ente individua il proprio grado di esposizione al rischio di corruzione e indica gli interventi organizzativi, cioè le misure, volti a prevenire il rischio.
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2024-2025-2026
Aggiornato al 31/01/2024 - DELIBERA APPROVAZIONE N. 3 DEL 20/02/2024
PTPCT e MOG_Parte Generale
Allegato 1 - D.Lgs. 231 e reati presupposto
Allegato 2 - Procedura whistleblowing
Allegato 3 - Analisi rischi
Allegato 4 - Elenco obblighi di pubblicazione, comunicazione, etc
Allegato 5 - Regolamentazione governance PNRR PNC
Allegato 6 - Indicatori di monitoraggio per tipologia misuraPIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2023-2024-2025
Aggiornato al 31/03/2023 - DELIBERA APPROVAZIONE N. 19 DEL 07/04/2023
PTPCT e MOG_Parte Generale
Allegato 1 - D.Lgs. 231 e reati presupposto
Allegato 2 - Procedura whistleblowing - aggiornato in data 31.10.2023
Allegato 3 - Analisi rischi
Allegato 4 - Elenco obblighi di pubblicazione, comunicazione, etc
Allegato 5 - Regolamentazione governance PNRR PNC
Allegato 6 - Indicatori di monitoraggio per tipologia misuraPTPCT - PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2023-2024
Aggiornato APRILE 2022 - DELIBERA APPROVAZIONE N. 23 DEL 22/04/2022
PTPCT e MOG Parte Generale
Allegato 1 – D. Lgs. 231 e reati presupposto
Allegato 2 - Procedura whistleblowing.pdf
Allegato 3 - Registro analisi per processo dei rischi
Allegato 4 - Elenco obblighi pubblicazione comunicazione e trasparenza
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (PTPCT) - ANNO 2021-2022-2023
Aggiornato a MARZO 2021 - DELIBERA APPROVAZIONE N. 21 DEL 31/03/2021
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (PTPCT) - ANNO 2020-2021-2022
DELIBERA APPROVAZIONE N. 3 DEL 05/02/2020
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (PTPCT) - ANNO 2019-2020-2021
DELIBERA APPROVAZIONE N. 67 DEL 16/12/2019
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (PTPCT) - ANNO 2018-2019-2020
DELIBERA APPROVAZIONE N. 25 del 03/04/2018
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA:
Dott. Amedeo Pompili - Supporto legale e compliance aziendale - Delibera n. 21 del 22/04/2022
Nomina referenti con Determina n. 15 del 28/04/2022
Data inizio incarico - Nomina avvenuta con DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO n. 21 del 22/04/2022mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.ssa Annamaria Oddi - Dirigente Area Amministrativa
Data inizio incarico - Nomina avvenuta con DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO n. 6 del 19/02/2018 fino al 30/04/2022mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE E DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Relazione del responsabile RPCT - ANNO 2024
Relazione del responsabile RPCT - ANNO 2023
Relazione del responsabile RPCT - ANNO 2022
Relazione del responsabile RPCT - ANNO 2021
Relazione del responsabile RPCT - ANNO 2020
Relazione del responsabile RPCT - ANNO 2019
Relazione del responsabile RPCT - ANNO 2018
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Nessuna violazione da segnalare di cui al d.lgs. 39/2013
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29.03.2023 /Prevenzione della Corruzione
2. MOG ex D.Lgs. 231/2001
Il MOG costituisce un insieme di regole comportamentali calibrate sul rischio–reato che caratterizza l’ente o le funzioni di cui si compone e le misure idonee a garantire lo svolgimento dell’attività nel rispetto della legge, individuando ed eliminando tempestivamente le situazioni di rischio.
MOG ANNO 2024
Aggiornato al 31/01/2024
Codice Etico
Protocollo 1 - Protocollo rapporti PA e soggetti privati
Protocollo 2 - Gestione sicurezza informatica
Protocollo 3 - Formazione del bilancio adempimenti fiscali e tributari e gestione delle operazioni straordinarie
Protocollo 4 - Gestione di consulenze e di incarichi professionali della Società ATER Umbria
Protocollo 5 - Selezione, assunzione e gestione personale - errata corrige del 18-09-2023
Protocollo 6 - Gestione dei flussi finanziari
Protocollo 7 - Gestione delle misure preventive per la sicurezza e tutela del lavoro e il rispetto ambiente
Protocollo 8 - Gestione affidamenti lavori, beni e servizi
Protocollo 9 - Gestione del contenziosoMOG ANNO 2023
Aggiornato al 31/03/2023, tenuto conto delle variazioni intervenute nella struttura organizzativa (Deliberazione Cda n. 68 del 30/11/2022), anche alla luce della Regolamentazione della governance per l'attuazione del PNRR - PNC (Deliberazione Cda n. 4 del 23/02/2023)
Codice Etico
Protocollo 1 - Protocollo rapporti PA e soggetti privati
Protocollo 2 - Gestione sicurezza informatica
Protocollo 3 - Formazione del bilancio adempimenti fiscali e tributari e gestione delle operazioni straordinarie
Protocollo 4 - Gestione di consulenze e di incarichi professionali della Società ATER Umbria
Protocollo 5 - Selezione, assunzione e gestione personale - errata corrige del 18-09-2023
Protocollo 6 - Gestione dei flussi finanziari
Protocollo 7 - Gestione delle misure preventive per la sicurezza e tutela del lavoro e il rispetto ambiente
Protocollo 8 - Gestione affidamenti lavori, beni e serviziMOG ANNO 2022
Approvato con DCA n. 23 del 22/04/2022 (Aggiornamento MOG) e protocolli
Codice Etico
Protocollo 1 – rapporti ATER, PA e soggetti privati
Protocollo 2 – Gestione della sicurezza informatica
Protocollo 3 – Procedura formazione del bilancio, adempimenti fiscali e gestione operazioni straordinarie
Protocollo 4 – Gestione di consulenze ed incarichi professionali
Protocollo 5 – Selezione, assunzione e gestione personale
Protocollo 6 – Gestione dei flussi finanziari
Protocollo 7 – Gestione delle misure preventive per la sicurezza e tutela del lavoro e il rispetto dell’ambiente
Protocollo 8 – Gestione degli affidamenti di lavori e acquisti beni e serviziMappatura delle aree a rischio di reato
MOG ANNO 2019
Approvato con DCA n. 9 del 10/04/2019 (Aggiornamento MOG) e n. 68 del 16/12/2019 (Aggiornamenti protocolli)
Parte speciale - Allegato XI - XII AL MOG
Parte speciale - Mappatura reati
Parte speciale - PROTOCOLLI AGGIORNATI
PROTOCOLLO GESTIONE E REGOLAMENTAZIONE RAPPORTI ATER- PA-PRIVATI
PROTOCOLLO GESTIONE DELLA SICUREZZA INFORMATICA
PROTOCOLLO GESTIONE CONSULENZE-INCARICHI PROFESSIONALI
MOG ANNO 2018
Approvato con DCA n. 25 del 03/04/2018
Parte speciale - il mog parte speciale non ha subito modifiche da novembre 2017
Parte speciale - Mappatura reati - non ha subito modifiche da aprile 2017
Parte speciale - PROTOCOLLI AGGIORNATI
PROTOCOLLO GESTIONE DI CONSULENZE E DI INCARICHI PROFESSIONALI
MOG ANNO 2017
Aggiornato con DCA n. 55 del 20/11/2017
Parte speciale - allegato XI - XII
Parte speciale - Protocolli AGGIORNATI
PROTOCOLLO GESTIONE E REGOLAMENTAZIONE RAPPORTI ATER- PA-PRIVATI
Approvato con DCA n. 18 del 12/04/2017
Parte speciale - allegato XI -XII (non ha subito modifiche)
Parte speciale - Mappatura reati
Parte speciale - PROTOCOLLI AGGIORNATI (vedi allegato)
MOG ANNO 2015 - Approvato con DCA n. 20 del 04/03/2015 - Codice etico e protocolli allegati
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30.03.2023 /Atti relativi alle procedure
CIG 9729128A67 - SISMA 2016 - EDIFICIO DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN NORCIA VIA FOSCOLO 1 - PROGETTAZIONE
SISMA 2016 – O.C. 129/2022 – EDIFICIO DI PROPRIETÀ COMUNALE SITO IN NORCIA VIA FOSCOLO, 1 - N. 5 ALLOGGI (3 ALLOGGI DI ERS + 2 ALLOGGI DI SERVIZIO CASERMA CC) – DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DELL’INTERVENTO DI RIPRISTINO DEL FABBRICATO(540350019)
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 94 del 29/03/2023
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30.03.2023 /Atti relativi alle procedure
LEGGE 80/2014 ART. 2, COMMA 1, LETTA B) ECCEDENZE ANNUALITA 2021 - COMUNE DI ORVIETO
LEGGE 80/2014 ART. 2, COMMA 1, LETTA B) ECCEDENZE ANNUALITA 2021 - RECUPERO E RAZIONALIZZAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI ORVIETO D.D. REGIONE UMBRIA N. 4804 DEL 16/05/2022 –
LOTTO 1: 03_23_12_550230000_POSTIERLA_LOTTO 1 - CUP: H47I23000020007 – CIG: 9678587EA5
LOTTO 2: 03_23_13_550230000_POSTIERLA_LOTTO 2 - CUP: H47I23000020007 – CIG: 97240793D8DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA LOTTI 1 E 2.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 95 del 29/03/2023
APPROVAZIONE RISULTANZE LEGGE 80/2014 ART. 2, COMMA 1, LETTA B)
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 132 del 26/04/2023
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30.03.2023 /Atti relativi alle procedure
LEGGE 80/2014 ART.4 - METELLIMEZZETTI
LEGGE 80/2014 ART.4 - D.I. 16/03/2015 - D.M. 12/10/2015 - D.M. 30/03/2016 - D.M. 16/05/2019 art. 2, comma 1, lett b) - ANNUALITA' 2021-2022-2023-2024. PROGRAMMA DI RECUPERO E RAZIONALIZZAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI TERNI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE DELLA
PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA. - DENOMINAZIONE INTERVENTO:
01_23_14_550230000_METELLIMEZZETTI CUP: H47I23000030007 – CIG: 9752120801DETERMINAZIONE A CONTRARRE - APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE FINALE ED ESECUTIVA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 103 del 31/03/2023
APPROVAZIONE RISULTANZE LEGGE 80/2014 ART. 2, COMMA 1, LETTA B)
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 133 del 26/04/2023
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30.03.2023 /Atti relativi alle procedure
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA ED ATTIVITÀ CONNESSE PER LA DURATA DI TRE ANNUALITA’ – BUSTE_PAGA 2023-2025 – CIG Y853A91CAA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 100 del 29/03/2023Verbale di commissione del 27/02/2023
31/03/2023 - APPROVAZIONE RISULTANZE AFFIDAMENTO DIRETTO - Avviso di post informazione
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05.05.2023 /Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati dal PNRR e dal PNC
CIG 9557437683 - FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - RECUPERO FABBRICATO CASTELLO DI SAN GREGORIO – ASSISI - SVS 7_8 - CUP H74F22000050006 CIG 9557437683
FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR - ART.1, COMMA 2, LETTERA C), PUNTO 13 D.LGS 59 DEL 06/05/2021 - LEGGE N. 101 DEL 01/07/2021 PROGRAMMA “SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA” - INTERVENTI DI CUI ALLA DGR N.1374 DEL 31/12/2021 – “RECUPERO FABBRICATO CASTELLO DI SAN GREGORIO – ASSISI” - SVS 7_8 - CUP H74F22000050006 CIG 9557437683 – APPROVAZIONE
21/12/2022 - APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA E DETERMINAZIONE A CONTRARRE
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 263 del 21/12/2022
PROGETTO DEFINITIVO - AVVIO PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 138 del 05/05/2023
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA
23/05/2023 - Nomina commissione
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Elisa Cipolloni
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Marella Missiroli
APPROVAZIONE RISULTANZE E AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE - N.ro 207 del 29/06/2023
04/07/2023 - AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 254 del 03/08/2023 - CONCESSIONE DI PROROGA PER REDAZIONE SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 302 del 18/09/2023 - CONCESSIONE SECONDA PROROGA PER REDAZIONE
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA