Bandi pubblici

BANDO PER "MOROSITA' INCOLPEVOLE" - ANNO 2024

 

BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI ERP CHE POTRANNO BENEFICIARE DELL’INTERVENTO PREVISTO DALLA D.G.R. N. 2 9 2 DEL 03/04/2024 DELLA REGIONE UMBRIA – DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA MOROSITA’ INCOLPEVOLE.

L’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale della Regione Umbria, (di seguito ATER UMBRIA), con sede in Terni – Via Ferraris n. 13, bandisce una procedura per l’individuazione dei nuclei familiari assegnatari di alloggi di ERP, che trovandosi nella condizione di “morosità incolpevole”, potranno beneficiare dell’intervento previsto dalla D.G.R. n. 292 del 03/04/2024 della Regione Umbria.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli interessati in possesso dei requisiti esplicitati nel bando,possono partecipare inoltrando domanda all’ATER Umbria. La domanda di partecipazione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello reperibile presso il sito internet (www.ater.umbria.it).
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dall’assegnatario, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 21/08/2024 e potrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale o con consegna diretta (a mano) all’Ufficio Protocollo dell’Azienda presso una delle due sedi dell’ATER UMBRIA site in Perugia, Via Pietro Tuzi n. 7 e in Terni, Via Galileo Ferraris n. 13.

 

BANDO

DOMANDA DI CONTRIBUTO

 

23/05/2024

Iscrizione Newsletter