-
Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e smi per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa All Risks, Incendio e rischi, Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/O) e Infortuni
Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e smi per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa All Risks, Incendio e rischi, Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/O) e Infortuni
IMPORTO APPALTO: € 1.129.333,34 - oneri della sicurezza sono pari ad € 0,00 – costi della manodopera sono pari al 5% dell’importo a base d’asta.
Ai sensi dell’art. 51 del Codice, l’appalto è suddiviso nei seguenti 3 lotti, tra loro indipendenti e separati:
Lotto 1: Copertura Assicurativa All Risks, Incendio e rischi – € 746.666,67 - CIG 8392986F23;
Lotto 2: Copertura Assicurativa Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/O) – € 326.666,67 – CIG 8392996766;
Lotto 3: Copertura Assicurativa Infortuni – € 56.000,00 – CIG 839300814F.
TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12:00 del giorno 07-09-2020.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: mediante la piattaforma telematica Net4Market all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc nella sezione 'Bandi e avvisi in corso' in corrispondenza della specifica procedura secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e nel disciplinare telematico semplificato IDO e Timing di gara.
-
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE - PROCEDURA NEGOZIATA CASCIA VIA T. GRAZIANI
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 E SMI PER L’APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E RECUPERO DELLA PIENA FUNZIONALITÀ DEL FABBRICATO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLE STRUTTURE PORTANTI DELL’EDIFICIO SITO IN COMUNE DI CASCIA (PG) VIA GRAZIANI, 17-19 - 10 ALLOGGI - SISMA 2016 ORDINANZA COMMISSARIALE N. 27/2017 - CUP H41D18000000006 - CIG 7813213356
-
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE - PROCEDURA NEGOZIATA PRECI LOC. SACCOVESCIO VIA CAIROLI
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 E SMI PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E RECUPERO DELLA PIENA FUNZIONALITÀ DEL FABBRICATO CON MIGLIORAMENTO SISMICO DELLE STRUTTURE PORTANTI DELL'EDIFICIO SITO IN COMUNE DI PRECI LOC. SACCOVESCIO (PG) VIA CAIROLI, 23 - 4 ALLOGGI - SISMA 2016 ORDINANZA COMMISSARIALE N. 27/2017 - CUP H41D18000000006 - CIG 78131932D5
-
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE - ACCORDO QUADRO OS28 AS07-AS16
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
PROCEDURE NEGOZIATE TELEMATICHE, “UNICA SESSIONE”, AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT. B) E 40 DEL D.LGS. 50/2016 – PER L’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO GESTITO DALL'A.T.E.R. NEL PERIODO 01.07.2020-31.12.2020 - INTERVENTI CONCERNENTI LE OPERE TERMOIDRAULICHE OS28 - AREA 1 (COMUNI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA + COMUNI DI ALLERONA-CASTELVISCARDO-FABRO-FICULLE-MONTEGABBIONE-MONTELEONE D'ORVIETO-PARRANO-SAN VENANZO) TOTALE ALLOGGI N. 6222 E AREA 2 (COMUNI DELLA PROVINCIA DI TTERNI ESCLUSI I COMUNI DI ALLERONA-CASTELVISCARDO-FABRO-FICULLE-MONTEGABBIONE-MONTELEONE D'ORVIETO-PARRANO-SAN VENANZO) TOTALE ALLOGGI N. 3878 - ACCORDO QUADRO DI CUI AL CONTRATTO SOTTOSCRITTO DELLA DURATA DI 48 MESI - DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 37 DEL 22/06/2020 - CUP: H69F20000090005
APPALTI SPECIFICI:
AS07 – A1/A2 - OS28 Lotto 1 – CIG: 8341404855
AS08 – A1/A2 - OS28 Lotto 2 – CIG: 8341431E9B
AS09 – A1/A2 - OS28 Lotto 3 – CIG: 8341444957
AS10 – A1/A2 - OS28 Lotto 4 – CIG: 834145419A
AS11 – A1/A2 - OS28 Lotto 5 – CIG: 8341717AA0
AS12 – A1/A2 - OS28 Lotto 6 – CIG: 8341736A4E
AS13 – A1/A2 - OS28 Lotto 7 – CIG: 8341756ACF
AS14 – A1/A2 - OS28 Lotto 8 – CIG: 8341793958
AS15 – A1/A2 - OS28 Lotto 9 – CIG: 8227567313
AS16 – A1/A2 - OS28 Lotto 10 – CIG: 8227640F4D
-
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE - ACCORDO QUADRO OG1 AS07 - AS14
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
PROCEDURE NEGOZIATE TELEMATICHE "UNICA SESSIONE" AI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 RELATIVE ALLA ESECUZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO GESTITO DALL'A.T.E.R. NEL PERIODO 01.07.2020 - 31.12.2020 - INTERVENTI CONCERNENTI LE OPERE EDILI – OG1 - AREA 1 (COMUNI DELLA PROVINCIA DI PERUGIA + COMUNI DI ALLERONA-CASTELVISCARDO-FABRO-FICULLE-MONTEGABBIONE-MONTELEONE D'ORVIETO-PARRANO-SAN VENANZO) E AREA 2 (COMUNI DELLA PROVINCIA DI TERNI ESCLUSI I COMUNI DI ALLERONA-CASTELVISCARDO-FABRO-FICULLE-MONTEGABBIONE-MONTELEONE D'ORVIETO-PARRANO-SAN VENANZO) - ACCORDO QUADRO DI CUI AL CONTRATTO SOTTOSCRITTO DELLA DURATA DI 48 MESI - DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N. 37 DEL 22/06/2020 – CUP: H69F20000090005
APPALTI SPECIFICI:
AS07 – A1/A2 - OG1 Lotto 1 – CIG 82276664C5
AS08 – A1/A2 - OG1 Lotto 2 - CIG 8227696D84
AS09 – A1/A2 - OG1 Lotto 3 - CIG 8227792CBD
AS10 – A1/A2 - OG1 Lotto 4 - CIG 8227811C6B
AS11 – A1/A2 - OG1 Lotto 5 - CIG 8227817162
AS12 – A1/A2 - OG1 Lotto 6 - CIG 8227828A73
AS13 – A1/A2 - OG1 Lotto 7 - CIG 8341817D25
AS14 – A1/A2 - OG1 Lotto 8 - CIG 83418318B4
-
AVVISO DI VENDITA PANDA TARGATA BG232BT
AVVISO DI VENDITA PANDA TARGATA BG232BT
L’ATER della Regione Umbria U.O. di Terni, in esecuzione della Determinazione del Dirigente dell’U.O. di Terni n. 25 del 23-06-2020.
VENDE
il seguente bene mobile:
Marca
Modello
Targa
Imm.ne anno d’acquisto
Chilometraggio
Base di vendita
Fiat
Panda Young
BG232BT
1999
72609 al 22-06-2020
€ 800,00
VALIDITA' PRESENTAZIONE OFFERTE FINO ALLE ORE 12:00 DEL 09/07/2020.
-
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALI DI PROPRIETÀ DI A.T.E.R. AD ASSOCIAZIONI - GRADUATORIA
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCALI DI PROPRIETÀ AD ASSOCIAZIONI AL FINE DI COINVOLGERE LA CITTADINANZA NELLE ATTIVITÀ A FAVORE DELL’AZIENDA ATER, SOCIALI DI RIQUALIFICAZIONE, ASSISTENZIALI, RICREATIVE E CULTURALI - GRADUATORIA APPROVATA CON D.D. N. 42 DEL 30/06/2020
-
AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE - INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO DI FORNITURA DI CANCELLERIA PER 36 MESI - CIG 82213275A9
Avviso di esito integrale delle risultanze - Indagine di mercato con contestuale acquisizione di preventivi per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n.50/2016 per il servizio di fornitura di cancelleria per 36 mesi - Importo a base d’asta € 30.000,00 – CIG: 82213275A9