Avvisi
-
CHIUSURA SEDI ATER 28 GENNAIO 2025
Si comunica che entrambe le SEDI ATER di Terni e Perugia il giorno 28/01/2025 saranno CHIUSE perchè tutto il personale sarà impegnato in un evento aziendale che si terrà a Perugia.
Non verrà effettuato il ricevimento al pubblico pomeridiano che riprenderà regolarmente il giorno 30 gennaio 2025.
-
CHIUSURA SEDI ATER
ATER COMUNICA CHE GLI UFFICI NEI GIORNI :
MARTEDI’ 24 DICEMBRE 2024
MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2024
OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO - CHIUSURA UFFICI ORE 14:00
NON CI SARA’ L’APERTURA AL PUBBLICO POMERIDIANA
VENERDI’ 27 DICEMBRE LE SEDI ATER RESTERANNO CHIUSE
-
AVVISO ALL'UTENZA - "Il valore generato da ATER Umbria: Una prospettiva integrata"
Presentazione progetto di ricerca di SDA Bocconi per ATER Umbria
ATER Umbria, così come le altre aziende casa italiane, ha visto evolvere la propria missionenegli ultimi decenni, trasformandosi gradualmente da puro ente di gestione del patrimonio a gestore di servizi per l’abitare al confine con il mondo welfare.
Il progetto di ricerca condotto da ATER Umbria in collaborazione con SDA Bocconi School of Management, si propone di raccogliere il punto di vista dei nostri utenti sulla propria esperienza nelle case ATER, al fine di rilevare il valore generato dall’azione di ATER Umbria e più in particolare il valore sociale creato per l’inquilinato attraverso l’erogazione dei servizi abitativi.
La ricerca è tesa inoltre a definire un sistema di rappresentazione attraverso unpercorso partecipato, volto all’individuazione delle dimensioni di valore che potranno influenzare l'azione dell’Azienda nei confronti dell’inquilinato e degli organi di governo del territorio.
L' iniziativa promossa dall'Ente scaturirà nella redazione di best practice che l'Azienda attuerà a partire dal prossimo 2025.
-
Avvsiso riqualificazione quartiere San Valentino
AVVISO PRESENTAZIONE DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL QUARTIERE DI SAN VALENTINO
INVITO PER GIOVEDI' 7 DICEMBRE ORE 10:30
-
AVVISO PER L’UTENZA – NUOVO SERVIZIO DI CONTACT CENTER E NUMERO VERDE PER SEGNALAZIONE GUASTI E RICHIESTE MANUTENTIVE
E’ attivo a partire dal 01/02/2021 il nuovo servizio di CONTACT CENTER dedicato agli utenti assegnatari di alloggi e unità immobiliari ad uso diverso di proprietà e gestiti da ATER Umbria. Potete contattare il numero 800.978.212, è gratuito e attivo 24 ore e tutti i giorni dell’anno.
I servizi associati al CONTACT CENTER riguarderanno:
- SEGNALAZIONE GUASTI;
- RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO;
- RICHIESTE DI INTERVENTO MANUTENTIVO ORDINARIO.
Basta chiamarlo, spiegando il problema, fornendo i propri dati e gli operatori provvederanno all’inoltro della segnalazione all’ufficio competente. La telefonata sarà registrata per garantire a chi chiama che la segnalazione venga subito trascritta e presa in carico.
Quando si contatta il CONTACT CENTER occorre ricordare che la telefonata è a tempo (circa tre minuti) dopo di che cadrà la linea, questo per evitare che qualcuno rimanga troppo tempo al telefono e per dare la possibilità anche ad altri di usufruire del servizio. Si raccomanda pertanto, appena l’operatore risponde, di comunicare subito i propri dati: nome, cognome, indirizzo e spiegare brevemente la natura del problema. Se fossero necessarie ulteriori informazioni, verrete ricontattati dal personale di ATER Umbria.
-
AVVISO DI VENDITA PANDA TARGATA BG232BT
AVVISO DI VENDITA PANDA TARGATA BG232BT
L’ATER della Regione Umbria U.O. di Terni, in esecuzione della Determinazione del Dirigente dell’U.O. di Terni n. 25 del 23-06-2020.
VENDE
il seguente bene mobile:
Marca
Modello
Targa
Imm.ne anno d’acquisto
Chilometraggio
Base di vendita
Fiat
Panda Young
BG232BT
1999
72609 al 22-06-2020
€ 800,00
VALIDITA' PRESENTAZIONE OFFERTE FINO ALLE ORE 12:00 DEL 09/07/2020.
-
PROROGA - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER RISTRUTTURAZIONI FINALIZZATE AL BONUS FACCIATE ED AL MIGLIORAMENTO SISMICO E ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI EDIFICI DEL PATRIMONIO DI ATER UMBRIA
PROROGA - AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO, CONCERNENTE IL RICEVIMENTO, DA PARTE DI
OPERATORI ECONOMICI, DI UNA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA SUCCESSIVA
PRESENTAZIONE DI PROPOSTE OPERATIVE, DA STRUTTURARE MEDIANTE IL RICORSO
ALLE FORME DEL PPP (PARTENARIATO PUBBLICO — PRIVATO), ANCHE CON
RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA DI LOCAZIONE FINANZIARIA, FINALIZZATE AL BONUS
FACCIATE, AL MIGLIORAMENTO SISMICO E ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI
EDIFICI DEL PATRIMONIO DI ATER UMBRIA E/O GESTITO RICORRENDO AI BENEFICI
FISCALI DI CUI ALL’ARTICOLO 1 DELLA LEGGE DI BILANCIO 2020 E/O AL DL 19.05.2020 N.
34 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 17.07.2020 N. 77 DDG50_1408202024/09/2020
-
AVVISO UTENZA - CANONI DI LOCAZIONE E ADEMPIMENTI EMERGENZA COVID-19
AVVISO UTENZA - CANONI DI LOCAZIONE E ADEMPIMENTI EMERGENZA COVID-19 - Si comunica che con DCA n. 7 dell’08/04/2020 ad integrazione delle misure governative e regionali adottate per il contrasto all’emergenza COVID-19 quanto ha stabilito l'Ater in merito ai canoni di locazione ed alle manutenzioni.