-
05.03.2025 /SINGOLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
PROCEDURE NEGOZIATE SISMA
Avviso di avvio consultazione art.50 comma 2-bis d.lgs 36/2023 per la partecipazione a n. 4 procedure negoziate art. 50 c. 1 lett. d) per l'affidamento dei lavori di ricostruzione post sisma 2016 su edifici siti in Cascia e Norcia
L’avviso è disponibile al link https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00013.
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. D) DEL DLGS 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE CON REALIZZAZIONE DI EDIFICIO NZEB – IMMOBILE DI PROPRIETÀ MISTA ATER UMBRIA – PRIVATI SITO IN CASCIA LOC. AVENDITA – N. 8 ALLOGGI (N. 7 ALLOGGI ERS – N. 1 ALLOGGIO PRIVATO) CUP H43B20000170006 CIG B66CBBE1A3
Avviso per pubblicità indizione procedura negoziata - 09/04/2025
Nomina commissione procedura Loc. Avendita Cascia - 29/04/2025
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Geom. Stefano Calzoni
- Membro della commissione - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Ing. Elisa Clementi
30/04/2025 - AVVISO DI CONCLUSIONE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E SEDUTA RISERVATA PER APPROFONDIMENTI ISTRUTTORI
22/08/2025 - AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1, LETT. D) DEL D.LGS 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE CON REALIZZAZIONE DI EDIFICIO NZEB – IMMOBILE DI PROPRIETÀ MISTA COMUNE – PRIVATI SITO IN CASCIA VIA CAVOUR, 25 – N. 6 ALLOGGI (N. 5 ALLOGGI ERS – N. 1 ALLOGGIO PRIVATO) - CUP H42J20000110006 - CIG B74128C9E9
Avviso per pubblicità indizione procedura negoziata - 13/06/2025
Nomina commissione procedura Via Cavour Cascia - 30/06/2025
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara -Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione -Ing. Elisa Lucaroni
- Membro della commissione e segretario verbalizzante -Sig.ra Elisa Cipolloni
01/07/2025 - AVVISO DI CONCLUSIONE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E SEDUTA RISERVATA PER APPROFONDIMENTI ISTRUTTORI
21/08/2025 - AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
Procedura negoziata telematica ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. d) tramite il quale è stato programmato il progetto denominato “lavori di demolizione e ricostruzione con realizzazione di edificio nZEB – immobile di proprietà ATER Umbria privati sito in Norcia via A. Morelli, 2 n. 4 alloggi (n. 2 alloggi ers n. 2 alloggi privati) - CUP H53B20000120006 - CIG B7C5B3D6B1”
Avviso per indizione procedura negoziata - 25/07/2025
Nomina commissione procedura Norcia Via Morelli - 11/08/2025
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e di conflitti di interesse della commissione:
- Presidente del seggio di gara - Dott.ssa Marta Cardoni
- Membro della commissione - Ing. Elisa Clementi
- Membro della commissione e segretario verbalizzante - Sig.ra Elisa Cipolloni
12/08/2025 - AVVISO DI CONCLUSIONE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E SEDUTA RISERVATA PER APPROFONDIMENTI ISTRUTTORI
28/10/2025 - AVVISO DI ESITO INTEGRALE DELLE RISULTANZE
Procedura negoziata telematica ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. d) tramite il quale è stato programmato il progetto denominato “lavori di demolizione e ricostruzione con realizzazione di n. 2 edifici nZEB – immobili di proprietà comunale siti in Norcia via dell’Annunziata, 4 e 6 – n. 4 + 4 alloggi - CUP H53B20000100006 – CUP H53B20000110006 – CIGB8DB018F60”
29/10/2025 - Avviso per pubblicità indizione procedura negoziata
-
21.04.2021 /Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A TUTTE LE PROCEDURE
Collegamento ipertestuale ai dati relativi al ciclo dei vita dei contratti contenuti alla BDNCP
-
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE, DEL DATA PROTECTION OFFICER (DPO) 2025 - 2027
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE, DEL DATA PROTECTION OFFICER (DPO) DELL'A.T.E.R. DELLA REGIONE UMBRIA, ATTRAVERSO UNA SELEZIONE COMPARATIVA, PER IL TRIENNIO 2025-2027
In esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 11 del 10/01/2025 ATER Umbria rende noto che intende compiere un'indagine di mercato per l'individuazione del Data Protection Officer (Dpo) per lo svolgimento delle funzioni previste dall’art.39 del Regolamento Generale sulla protezione dei dati(GDPR-UE 2016/679.
La documentazione dovrà pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del 31/01/2025 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente quale oggetto la dicitura: ““Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione del Data Protection Officer( DPO) di ATER Umbria annualità 2025-2027”.
10/01/2025
“25/03/2024 Esito della selezione
Si comunica che alla data di scadenza dell’avviso ( ore 13 del 31/01/2025) sono state presentate n. 63 candidature. A seguito di valutazione comparativa dei curricula, la Commissione ha selezionato cinque candidati per i quali procedere ad un ulteriore colloquio conoscitivo, i candidati prot n. 675/2025., prot.n. 658 /2025., prot. n. 976/2025 prot. n.956/2025., prot n. 1080/2025 . Con determinazione n.71 del 19/03/2025 è stato nominato quale DPO di Ater Umbria per il triennio 2025-2027 l’Avvocato Sandro Di Minco.”
-
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO APERTO DI AVVOCATI AI FINI DEL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SERVIZI LEGALI DI RECUPERO DEL CREDITO - AMMISSIONE DOMANDE
Avviso per manifestazione di interesse per la formazione di un elenco aperto di avvocati ai fini del conferimento di incarichi di servizi legali di cui all’art.56, I comma, lett. h) del D.lgs. n. 36/2023 di recupero del credito per il contrasto del fenomeno della morosità per canoni di locazione e/o oneri accessori.
Per l’espletamento della presente procedura telematica di “Avviso”, la Stazione Appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto, gestito da
Maggioli S.p.A. - il link di riferimento nello specifico al presente avviso è il seguente https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/A00011.
Il plico telematico per la partecipazione alla procedura in oggetto, contenente tutta la documentazione prevista dagli atti di gara, dovrà pervenire mediante l’utilizzo della piattaforma, entro il 31-01-2025 ore 13:00.30/12/2025 - Proroga del termine di presentazione delle richieste di iscrizione al giorno 14/02/2025 alle ore 13.00.
13/03/2025 - Elenco domande ammesse
20/03/2025 - Aggiornamento elenco istanze ammesse
-
CHIUSURA SEDI ATER
ATER COMUNICA CHE GLI UFFICI NEI GIORNI :
MARTEDI’ 24 DICEMBRE 2024
MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2024
OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO - CHIUSURA UFFICI ORE 14:00
NON CI SARA’ L’APERTURA AL PUBBLICO POMERIDIANA
VENERDI’ 27 DICEMBRE LE SEDI ATER RESTERANNO CHIUSE
-
31.10.2024 /SINGOLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
AFFIDAMENTO SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA - PERIODO 31-12-2024/31-12-2028
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS PROPERTY, POLIZZA RCT/O - RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI D'OPERA, RESPONSABILITA CIVILE PATRIMONIALE, INFORTUNI E TUTELA LEGALE DELL'ATER UMBRIA PER IL PERIODO 31-12-2024/31-12-2028.
Data scadenza : 09/12/2024 entro le 13:00
Data termine richiesta chiarimenti : 29/11/2024
Data termine risposta chiarimenti agli operatori : 03/12/2024link alla procedura: CLICCA QUI
11/12/2024 ore 9:30 - Prima seduta pubblica - apertura doc. amministrativa
12/12/2024 ore 9:30 - Seconda seduta pubblica - Valutazione completezza della documentazione delle offerte tecniche
12/12/2024 a seguire - Seduta riservata per apertura documentazione offerte tecniche e attribuzione punteggi
12/12/2024 ore 15:00 - Terza seduta pubblica - apertura offerte economiche
-
12.12.2024 /Bandi di assegnazione
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI A CANONE CONCORDATO - BANDO 03_2024
BANDO n. 03/2024
(12/12/2024)
ATER UMBRIA
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI A CANONE CONCORDATO, AI SENSI DELLA LEGGE N. 431/1998 ART. 2 COMMA 3Bando n. 03/2024
In esecuzione della DCA ATER n. 23 del 30/09/2020, l’Azienda emana il presente bando finalizzato alla formazione di una graduatoria di soggetti che, in possesso dei requisiti previsti al successivo art. 3, siano interessati ad assumere in locazione a canone concordato, ai sensi della legge n. 431/1998
art. 2 comma 3 e successive modifiche ed integrazioni, uno degli alloggi attualmente disponibili elencati sinteticamente nell’Allegato 1 in calce al presente avviso e descritti analiticamente nell’Allegato 3 (dati dimensionali, foto, spese condominiali orientative, planimetria, etc.).Modalità di presentazione
Esclusivamente on-line mediante l’apposito modulo compilabile al seguente link:https://forms.gle/JYpsUusHBJTSYCtW7
Il personale di ATER Umbria si rende disponibile ad aiutare i richiedenti nella compilazione della richiesta e alla digitalizzazione dei documenti richiesti, prenotando un appuntamento preso gli uffici ATER negli orari di apertura al pubblico.
Termini di presentazione
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 13/01/2025.07/02/2025 - Pubblicazione Graduatoria
-
23.10.2024 /SINGOLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO
PROCEDURA NEGOZIATA - COMUNE DI MONTEFRANCO (TR) - VARIE VIE - LOTTO 2
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA
Art. 50 comma 1 lettera c) del D. Lgs. 36 del 31 marzo 2023
ATER UMBRIA intende effettuare una procedura negoziata, ai sensi delle norme richiamate, per l’affidamento dei lavori - DELIBERA CIPE N. 127/2017, INTERVENTI DI CUI AL PUNTO 2.1, LETTERA B) D.G.R. N. 462 DEL 19.05.2021 - INTERVENTI DI ERS NEI TERRITORI DANNEGGIATI DAL SISMA 2016 D.G.R. 1173 DEL 24/11/21 - D.D. 12339 DEL 02/12/21. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DA LOCARE A CANONE SOCIALE SITI NEL COMUNE DI MONTEFRANCO (TR) - VARIE VIEL’Azienda per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica di Maggioli SPA, accessibile all’indirizzo
https://appalti.ater.umbria.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
23/10/2024 - AVVISO
10/12/2024 - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N.ro 349 del 10/12/2024
12/12/2024 - Avviso esito delle risultanze