-
Carta dei servizi e standard di qualità
D.Lgs. 14-3-2013 n.33
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.Art. 32, c. 1
-
Class action
D. LGS. N. 198/2009 – art. 1, c. 2 – art. 4 c. 2 e c. 6
Nessuna azione esperita verso A.T.E.R. UMBRIA
-
Costi contabilizzati
D. Lgs. n. 33/2013 art. 10 c. 5, art. 32 c. 2 lett. a)
Nessuna attività viene svolta da A.T.E.R. UMBRIA in regime di concessione di servizio pubblico
-
Liste di attesa
D. Lgs. n. 33/2013 art. 41 c. 6
A.T.E.R. UMBRIA non eroga prestazioni per conto del SSN
-
Servizi in rete
D. Lgs. n. 82/2005 art. 7 c. 3, come modificato dall’art. 8 c. 1 D. Lgs. 179/2016
Dal 01/01/2021 A.T.E.R. UMBRIA ha istituito un sistema di rilevazione del grado di soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi resi, con utilizzo della piattaforma SLIDO.com, accessibile in rete tramite QR-code. Al 31/12/2021 risulta acquisito un numero non idoneo di commenti tali da consentire un calcolo di una significativa percentuale rispetto all’utenza gestita, si rende comunque il dettaglio dell'intero anno 2021.