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AVVISO ESTRAZIONE PUBBLICA 50 DITTE PER PROCEDURE NEGOZIATE
Avviso estrazione pubblica di n. 50 ditte da invitare alle procedure negoziate di cui all’art. 36 comma 2 lett.b del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori come da elenco allegato.
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AFFIDAMENTO DIRETTO - RICHIESTA PREVENTIVO FABBISOGNO ENERGETICO ALLOGGI ATER
SERVIZI E FORNITURE PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DIRETTO -
RICHIESTA PREVENTIVO FINALIZZATO AD UN’INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO AI FINI
DEL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE E REDAZIONE DEGLI
ELABORATI PER IL CALCOLO DEL FABBISOGNO ANNUO DI ENERGIA PRIMARIA GLOBALE
DI ALCUNI EDIFICI DI ERS
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25.10.2011 /Uffici, negozi, posti auto
Uffici, negozi, posti auto
Questa sezione riguarda tutti quei beni strumentali che hanno un utilizzo diverso da quello abitativo.
La disponibilità degli uffici, posti auto, cantine e garages viene aggiornata continuamente nelle tabelle di seguito e se interessati, gli utenti possono inoltrare le richieste di locazione mediante raccomandata all’ATER Umbria oppure trasmissione via e-mail.
Nel caso siano presentate più richieste per lo stesso locale si procede con la formulazione di una graduatoria.
Il canone di affitto viene determinato sulla base dei valori di mercato dettati dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare.
I canoni di locazione relativi a questo tipo di immobili sono soggetti a tassazione iva, pertanto verrà fornita mensilmente la relativa fattura.
Aggiornato al 05/06/2025 - Terni
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Contatti
Il centralino di Ater Umbria risponde:
dalle ore 08:30 alle 13:00
dalle ore 14:00 alle 17:00 dal lunedì al giovedì
il venerdì dalle ore 08:30 alle 13:00
Per segnalazioni inerenti a:
SEGNALAZIONE GUASTI;
RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO;
RICHIESTE DI INTERVENTO MANUTENTIVO ORDINARIO
chiamare il servizio di CONTACT CENTER dedicato agli utenti assegnatari di alloggi e unità immobiliari ad uso diverso di proprietà e gestiti da ATER Umbria al numero verde gratuito 800.978.212 attivo 24 ore e tutti i giorni dell’anno.
UNITA’ OPERATIVA TERNI
Indirizzo: Via Galileo Ferraris 13, 05100 Terni.
Centralino: 0744 4821
Fax: 0744212001
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.ATER RICEVE IL PUBBLICO ANCHE PREVIA PRENOTAZIONE
La prenotazione può essere effettuata o da questo sito internet, scegliendo un orario libero nell'apposito calendario di appuntamenti,
https://www.bookingapp.filavia.it/web/index.php?idstruttura=173
o scaricando l'applicazione FILAVIA sul proprio telefonino, seguendo la stessa procedura per scegliere un orario libero.
Apertura al pubblico:
Lunedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00UNITA’ OPERATIVA PERUGIA
Indirizzo: Via Pietro Tuzi 7, 06128 Perugia.
Centralino: 0744 4821
Fax: 0744212001
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.ATER RICEVE IL PUBBLICO ANCHE PREVIA PRENOTAZIONE
La prenotazione può essere effettuata o da questo sito internet, scegliendo un'orario libero nell'apposito calendario di appuntamenti,
https://www.bookingapp.filavia.it/web/index.php?idstruttura=174
o scaricando l'applicazione FILAVIA sul proprio telefonino, seguendo la stessa procedura per scegliere un orario libero.
Apertura al pubblico:
Lunedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
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Mission
In un contesto socio – economico profondamente mutato negli anni, l’ATER deve essere la risposta alla richiesta di alloggi non più soltanto delle categorie dei meno abbienti, ma anche di categorie di cittadini che la congiuntura economica recente ha portato ad entrare nel così
detto “ceto grigio”, che manifesta difficoltà o impossibilità di accesso al libero mercato.
L’attività di ATER Umbria, oltre a mettere a disposizione una casa, si concentra allo stesso tempo sulle persone che andranno a
vivere in questi spazi contemplando le nuove esigenze connesse all’inserimento sociale, all’incremento della sicurezza,
della qualificazione del territorio e dell’ambiente e di sviluppo culturale della comunità.Obiettivi Aziendali
Il punto di partenza per la realizzazione di questa Politica è stato individuato nel perseguimento dei seguenti OBIETTIVI TRIENNALI (2023-
2025) (dettagliati annualmente in "Piani di Miglioramento" specifici):
1. Implementare, mantenere e migliorare costantemente il proprio Sistema di gestione della Qualità, facendolo verificare e certificare annualmente da un Organismo di Certificazione indipendente in conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2015;
2. Impiegare risorse umane, strumentali ed economiche necessarie al miglioramento del sistema di gestione implementato, tramite un piano annuale di investimenti (dettagliato nel Piano Industriale) al fine di realizzare quanto pianificato nel documento di Mitigation Action Plan, output del Risk Assesment annuale;
3. Operare in conformità alla legislazione e regolamentazione applicabile ai processi aziendali, dialogando con le Autorità e collaborando con le Istituzioni garantendo la massima correttezza e trasparenza nei rapporti e fornendo informazioni complete, affidabili e chiare;
4. aumentare la soddisfazione dell'Utenza, assicurando il rispetto dei requisiti qualitativi e di sicurezza abitativa, tramite una
focalizzazione sull'efficienza operativa dei processi di direzione lavori, di progettazione, validazione della progettazione,
realizzazione ed erogazione del prodotto/servizio e manutenzione costante del patrimonio immobiliare, utilizzando al meglio
le risorse finanziarie messe a disposizione dell'Amministrazione da finanziamenti pubblici (es. PNC, PNRR, PNEA, Delibera 5,
SISMA, ecc.;
5. in qualità di Stazione Appaltante Qualificata, migliorare le performance aziendali, tramite l'ottimizzazione dei costi di gestione
(compresi fornitori ed outsourcer), ricorrendo a Fornitori pre-qualificati e sensibilizzandoli sulle tematiche della qualità del
prodotto / servizio;
6. raggiungere e perseguire gli obiettivi strategici annuali definiti della Regione Umbria, primo fra tutti la gestione ottimale del
patrimonio immobiliare gestito.
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Quali sono gli interventi di manutenzione che posso richiedere?
Ai sensi del “Regolamento per l’uso degli alloggi” (allegato al contratto di manutenzione) sono a carico degli assegnatari i seguenti interventi di piccola manutenzione:
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Area domande a risposta immediata
Se hai qualche domanda cerca la tua risposta cliccando qui sotto
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Come richiedo un intervento di manutenzione?
La richiesta di un intervento di manutenzione può essere inoltrata tramite posta, fax, e-mail, o a mano presso i nostri uffici durante gli orari di ricevimento; vanno indicati in maniera leggibile il nome dell’assegnatario, l’indirizzo, il numero di telefono e descritto sinteticamente il motivo di richiesta dell’intervento.