-
COMUNICATO ALLE IMPRESE INVITATE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE VIA BRODOLINI (PFV 34) - VIA BRODOLINI/TABARRINI (PFV 35)
COMUNICATO ALLE IMPRESE INVITATE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE VIA BRODOLINI 3-7-9-38-57-68 (PFV 34) - VIA BRODOLINI 2-4 TABARRINI 5 (PFV 35) - PRCISAZIONI CODICI E VIE
1) lavori di miglioramento dell’efficienza energetica Programma Operativo Regionale – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale - DCA n. 52 del 26-08-2015 – 7 alloggi C.B.D PFV34 550320207D034 – 550320083C026 – 5503200828021 – 550320083808022 – 5503200132032 – 5503200141015 - 5503200142029 ubicati nel comune di Terni via Brodolini 57-38-68-3-7-9 - CUP H44B15000310005 – CIG 6408750BCB.-
2) lavori di miglioramento dell’efficienza energetica Programma Operativo Regionale – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale - DCA n. 52 del 26-08-2015 – n. 5 alloggi C.B.D PFV35 5503200811004 – 5503200811009 – 5503200811012 – 5503200812020 - 5503200812042 ubicati nel comune di Terni via Brodolini 2-4 e via Sara Tabarrini 5- CUP H44B15000320005 – CIG 64093001AE.-
-
Pubblicazione Avvisi di post informazione gare di appalto (PFV28-PFV39)
Si comunicano le risultanze di procedura negoziate delle seguenti gare di appalto nella provincia di Terni:
Terni in via dell'Arringo 27/A (PFV28)
Terni via L. Trastulli 22, via Giovanni XXIII 33 e via F.lli Cervi 20 (PFV29)
Terni via Farini 21, via Romagnosi 21/B, via San Nicandro 43, via Garibaldi 67, via Centurini 23 B-C e via F.lli Rosselli 12/A (PFV30)
Terni via della Cooperazione 43, via della Fiera 6 e via G. Ghione 6 (PFV31)
Terni via Piana dei Greci 4 e via Montelibretti 30-32 (PFV32)
Terni via San Saturnino 5 e via S.Lucio 35-13-51(PFV33)
Terni via Sara Tabarrini 5 e via Brodolini 48-38-3-7-9 (PFV34)
Terni via Brodolini 2-4 e via Sara Tabarrini 5 (PFV35)
Terni via XX Settembre 149-151-153 (PFV36)
Terni via XX Settembre 172-157 e Strada Santa Filomena 2-6 (PFV37)
Terni via R. Botondi 1, via Alberto Mario 29/B e piazza della Pace 39-32-40 (PFV38)
Terni l.go Mezzetti 5-9, via G.M. Serrati 36 e via Liutprando 8/A-5-26/D (PFV39)
-
Pubblicazione Avvisi di post informazione gare di appalto (PFV8-PFV27)
Si comunicano le risultanze di procedura negoziate delle seguenti gare di appalto nella provincia di Perugia:
PERUGIA VIA TUSCANIA, 255 (PFV8)
Assisi Via G. Papini (PFV10)
Perugia Via Ombrone, 9 (PFV11)
BEVAGNA SANT'AGOSTINO CANNARA SAN PIETRO VALTOPINA DEI PINI FOLIGNO GARIGLIANO E SANTA MARIA IN CAMPIS (PFV12)
FOLIGNO S. MARGHERITA - TRASIMENO - MONTE SANTO - MONTE SANTO - SICILIA - ASPROMONTE (PFV13)
FOLIGNO GRAN SASSO (PVF14)
FOLIGNO CASE BASSE - DEL POZZO (PFV15)
GUALDO TADINO PALOMBARA NOCERA UMBRA L.PIRANDELLO NOCERA UMBRA COLLECCHIE NOCERA UMBRA L. PIRANDELLO NOCERA UMBRA L. PIRANDELLO NOCERA UMBRA COLLECCHIE (PFV16)
SPOLETO L. BETTI-VIA VISSO (PFV17)
SPOLETO PO - A. DE GASPERI - VIA DEI PLATANI (PFV18)
PERUGIA SAN MANNO - VIA TUSCANIA (PFV19)
PERUGIA PONTE D`ODDI (PFV20)
PERUGIA M.MAGNINI - ELVIRA (PFV21)
PERUGIA MANICONI - DELLE MARCHE - P. CESTELLINI (PFV22)
PERUGIA DEI LOGGI - P. MONACCHIA - MESSINA (PFV23)
GUBBIO C. MARX - E. KANT - VIA FONTEVOLE (PFV24)
TODI CROCEFISSO MARSCIANO M. CIUCHI - LOC. SPINA DERUTA A. DE GASPERI (PFV25)
MAGIONE G. GARIBALDI CORCIANO VIA C.ALVARO CORCIANO S. CORAZZINI (PFV26)
CITTA DI CASTELLO N. MACHIAVELLI UMBERTIDE GANDHI CITTA` DI CASTELLO DEI PLATANI (PFV27)
-
Complesso monumentale degli Sciri - Apposizione di una targa
L'Ater delle Regione Umbria comunica che il giorno 28 novembre alle ore 11:00 presso il complesso monumentale degli Sciri avrà luogo una cerimonia in cui verrà apposta una formella artistica in memoria del Direttore dell'Ater di Perugia Carlo Pedini.
-
Nuovo orario di apertura U.O. di Perugia - in vigore dal 01/12/2015
L'Azienda comunica che a far data dal 01/12/2015 l'orario di apertura al pubblico dell'U.O. di Perugia sarà articolato secondo gli orari già vigenti presso la U.O. di Terni come di seguito riportato:
Lunedì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00
Martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00
-
Avviso di formazione elenco imprese anno 2016
Avviso di formazione elenco imprese da invitare alle procedure ristrette semplificate (ex art. 123 D.Lgs. 163/2006 e smi) - valido anche per l'individuazione degli operatori economici da invitare per l'affidamento di lavori mediante le procedure negoziate e le procedure in economia per l'anno 2016
-
Avviso di formazione elenco imprese anno 2016
Avviso di formazione elenco imprese da invitare alle procedure ristrette semplificate (ex art. 123 D.Lgs. 163/2006 e smi) - valido anche per l'individuazione degli operatori economici da invitare per l'affidamento di lavori mediante le procedure negoziate e le procedure in economia per l'anno 2016
-
Accesso Civico
REGISTRO ACCESSI AGLI ATTI (aggiornato a maggio 2024)
ACCESSO CIVICO SEMPLICE
È il diritto che può essere esercitato da chiunque di richiedere la pubblicazione di dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria sulla base delle normative sulla trasparenza nell'apposita sezione secondo il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza vigente.
L’istanza di accesso civico semplice formulata attraverso la redazione dell’apposito modulo pubblicato in calce. La presentazione di detta istanza è trasmessa ad Ater Umbria ed indirizzata al Responsabile della Trasparenza:
Dott. Fabio Narciso - Responsabile Corruzione e Trasparenza
Data inizio incarico di RPCT - 01/06/2024 - Nomina avvenuta con DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO n.23 del 29/05/2024
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Titolare del Potere Sostitutivo è il Direttore Generale f.f. : Arch. Marco Larini
Il funzionario incaricato all'aggiornamento del registro delle richieste è il Dott. Amedeo Pompili
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mail aziendale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MODELLO ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Nell'anno 2021 non ci sono state richieste di accesso civico semplice.
Nell'anno 2022 non ci sono state richieste di accesso civico semplice.
Nell'anno 2023 non ci sono state richieste di accesso civico semplice.
ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO - (accesso agli atti)
E’ il diritto di chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione sulla base delle normative sulla trasparenza, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico.
L’istanza di accesso civico generalizzato è gratuita ed è formulata attraverso la redazione dell’apposito modulo pubblicato in calce. E’ previsto unicamente un rimborso delle spese sostenute per l’eventuale riproduzione dei supporti sia cartacei che digitali.L’istanza è sempre indirizzata ai canali ater tradizionali:
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mail aziendale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
come indicato nel regolamento dall'art. 7 in cui viene chiaramente esposto l'intero iter. Il funzionario incaricato all'aggiornamento del registro delle richieste è lil Dott. Amedeo Pompili
MODELLO ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
Nell'anno 2018 non ci sono state richieste di accesso civico generalizzato.
Nell'anno 2019 non ci sono state richieste di accesso civico generalizzato.
Nell'anno 2020 non ci sono state richieste di accesso civico generalizzato.
Nell'anno 2021 non ci sono state richieste di accesso civico generalizzato.
Nell'anno 2022 non ci sono state richieste di accesso civico generalizzato.
Nell'anno 2023 non ci sono state richieste di accesso civico generalizzato.
Entrambi i modelli possono essere spediti presso le sedi aziendali o inviati via mail alla pec aziendale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla mail aziendale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.