Atti relativi alle procedure

INDAGINE DI MERCATO - SENIOR HOUSING NEL COMUNE DI DERUTA

AVVISO PER LA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS 36/2023, FINALIZZATO A INDIVIDUARE OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI A FORMULARE PROPOSTE PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DI UNA STRUTTURA DESTINATA A SERVIZI DI TIPO RESIDENZIALE NON SANITARIO PER LA TERZA ETÀ (C.D. SENIOR HOUSING) NEL COMUNE DI DERUTA (PG)

 

OGGETTO DELL’AVVISO
In esecuzione della delibera del CdA Ater n. 5 del 23/2/2023 l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - ATER Umbria - rende noto che intende avviare un’indagine preliminare di mercato per la ricerca di operatori commerciali interessati a formulare proposte per concessione in uso e gestione di una struttura di servizi di tipo residenziale non sanitario per la terza età (c.d. senior housing) nel comune di Deruta (PG). Le caratteristiche dell’area e dell’immobile oggetto del presente avviso, la loro ubicazione, la destinazione in uso e le ulteriori informazioni sono riportati nella Scheda 01 allegata al presente avviso.

 

MODALITA E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana, corredata dalla documentazione appresso indicata, redatta e sottoscritta in modalità digitale, inviando una pec, recante la denominazione dell’offerente, completa di indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) cui inviare eventuali comunicazioni con la seguente dicitura:
“AVVISO PER LA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS 36/2023, FINALIZZATO A INDIVIDUARE OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI A FORMULARE PROPOSTE PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DI UNA STRUTTURA DESTINATA A SERVIZI DI TIPO RESIDENZIALE NON SANITARIO PER LA TERZA ETÀ (C.D. SENIOR HOUSING) NEL COMUNE DI DERUTA (PG) – PROPOSTA”
La Proposta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/02/2024 ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AVVISO

SCHEDA
AREA E IMMOBILE NEL COMUNE DI DERUTA

 

ALLEGATI DA COMPILARE ED INVIARE IN FORMATO PDF FIRMATI DIGITALMENTE:

ALLEGATO_1_Domanda_di_partecipazione

ALLEGATO_2_Dichiarazione_relativa_all_assenza_delle_cause_di_esclusione_dalla_gara

ALLEGATO_3_Patto di integrità

 29/12/2023

 

 

24/04/2024

AVVISO DI ESITO INTEGRALE RISULTANZE CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS36/2023, FINALIZZATO A INDIVIDUARE OPERATORI COMMERCIALI INTERESSATI A FORMULARE PROPOSTE PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DI UNA STRUTTURA DESTINATA A SERVIZI DI TIPO RESIDENZIALE NON SANITARIO PER LA TERZA ETÀ (C.D. SENIOR HOUSING) NEL COMUNE DI DERUTA (PG)

 

Iscrizione Newsletter